Regolamento e scheda del personaggio

128 6 0
                                    

Se vorrete partecipare a questa mia iniziativa, dovrete "costruire" una scheda del personaggio, che ora vi farò vedere:

Nome Completo (Bisogna attenersi alla Regola di Denominazione dei Colori!)

Sesso

Specie

Età (dai 15 ai 18 anni se siete studenti, dai 20 in poi se non lo siete)

Allineamento (Legale buono, Neutrale buono, Caotico buono, Legale neutrale, Neutrale puro, Caotico neutrale, Legale malvagio, Neutrale malvagio e Caotico Malvagio)

Altezza (anche approssimativa)

Personaggio canonico con cui vorreste avere una relazione (Più persone possono scegliere lo stesso personaggio!)

Colore di capelli e/o peli facciali

Colore degli occhi

Colore dell'Aura

Semblance (Non troppo OP, mi raccomando!)

Arma (Non troppo OP anche questa)

Orientamento sessuale

Potete anche usare un Prestavolto!

_______________________________________________________

Ora che abbiamo parlato della scheda del personaggio, discutiamo delle regole da seguire:

1: Nessuna scena esplicita, per nessuna ragione

2: E' consentito dire parole volgari ma NON bisogna bestemmiare

3: Nonostante la prima regola, è consentito usare frasi a doppio senso

4: Quando si faranno i combattimenti, siete pregati di descrivere le vostre decisioni in maniera accurata. Frasi scarne come "Lo attacco" o "provo a schivare" non verranno accettate. Specificate come compierete le vostre azioni!

5: Ogni mancanza di rispetto non scherzosa verso gli altri partecipanti comporta la sospensione temporanea dalla Role. Alla terza occasione si viene buttati fuori. Siamo qui per divertirci, non per accanirci l'uno contro l'altro!

6: Avvertite se non potete esserci per la Role, aggiusterò il programma di conseguenza

7: Divertitevi! La Role ha come unici scopi il favorire l'instaurarsi di legami d'amicizia e il divertimento senza preoccupazioni.

8: Le proprie informazioni personali non vanno divulgate sul gruppo. Al massimo lo si può fare in privato.

9: Uccidere i personaggi canonici o di altri giocatori non sarà possibile a meno che non si discuta con il sottoscritto al riguardo. Se vi darò il permesso (dato che sarò io il master) potrete porre fine alla vita di un personaggio.

E con questo la spiegazione finisce. Datemi vostre notizie!

RWBY Roleplay ITA (ISCRIZIONI CHIUSE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora