Creata da ImYangXiaoLong
Aspetto:
Sesso: Femmina
Specie: Fauno Gatto
Età: 18
Allineamento: Caotico buono
Altezza: 1 metro e 75cm
Colore dell'aura: Nera
Armi: Darkness' Typhon, una Spada che diventa più potente usando Dust Gravitazionale...
...E Night's Edge, un Coltello che può sparare colpi con la suddetta Dust.
(Il coltello diventa Nero quando si attiva)
Semblance: Sensory Amplification: Ashley può vedere, sentire e percepire anche i movimenti più rapidi e furtivi per un tempo limitato. Per tre ore dall'attivazione del suo potere, le Imboscate ai danni suoi e dei suoi alleati falliranno sempre, ogni prova di Destrezza ai suoi danni sarà automaticamente fallita e potrà origliare conversazioni attraverso i muri. Può attivarla solo una volta al giorno.
Orientamento Sessuale: Omosessuale (E non lo nasconde)
STATISTICHE
Forza: 21
Costituzione:12
Destrezza: 21
Intelligenza: 10
Saggezza: 7
Carisma: 8
Carattere e Storia:
Figlia di due estremisti della White Fang di cui non condivideva il radicalismo, è scappata di casa giurando di distruggere l'organizzazione criminale. Ha passato cinque mesi a rintracciare i loro capi, ma ha subito una pesantissima sconfitta contro Adam Taurus. Si è pertanto iscritta a Beacon per diventare più forte e vendicarsi.
Il solo parlare della White Fang le causa nervoso e, se è particolarmente nervosa, una reazione quasi isterica. Meglio non parlarle di quello se si sveglia con la luna storta...
La sua alta Forza indica la sua tendenza ad andare avanti nonostante le asperità
STAI LEGGENDO
RWBY Roleplay ITA (ISCRIZIONI CHIUSE)
FanfictionBeh, un'idea che mi è venuta un po' di tempo fa... Vediamo se riscuoterà un buon successo!