"Che cosa intendi per divertirti?" Mentre davo voce ai miei pensieri un brivido mi percorse il collo e la schiena.
"Oh, lo scoprirai presto Zoe" un ghigno compiaciuto era presente sulla sua faccia.
Un suono attirò la mia attenzione e in poco tempo capì che era un sogno, ma non fui comunque tranquilla visto che i sogni che comprendevano lui avevano sempre a che fare con la realtà.
Il suono era del mio telefono, avevo una chiamata persa da Alessia. La richiamai subito...
"ZOE! Diamine ti ho mandato 20 messaggi nel giro di un ora. Pensavo ti fosse successo qualcosa. Dove diavolo sei?" Sembrava davvero preoccupata.
"Oh scusa, stavo solo riposando e non ho sentito il telefono" guardai l'orario ed erano le 2 del mattino
"Menomale" si rassicurò.
"Tranquilla, ma come ti salta in mente di chiamarmi alle 2 del mattino?"
"Oh... Beh non lo so. Non riuscivo a dormire ed ero preoccupata per te."
"Ok, beh ci vediamo domani mattina quando passerai da casa mia per andare a scuola. Notte Ale."
"Buona notte, a domani"
Mi riaddormentai in poco tempo.*********
7.30 a.m
Come è possibile che alessia sia già qui? Solitamente non arriva prima delle 7.40. Corsi per casa per prendere chiavi, giacca e zaino e uscì di casa.
"Ehi, sono venuta in macchina stamattina" ecco il perché del suo anticipo.
"Oh bene. Andiamo alla caffetteria?" Le dissi salendo in auto e lei mi fece segno di si.
Mentre guidava mi chiese:"successo qualcosa?"
"Beh in realtà un po' di cose"
"Davvero? Spiega!" Sembrava agitata
"Beh ho rivisto Zayn e Harry" la guardai e sembrava piuttosto perplessa "ah già. Hanno dei nomi.. Sai l'angelo bianco, quello che ho visto al cimitero si chiama Zayn e ho scoperto essere il mio angelo custode. Ci ho fatto una bella chiacchierata. E l'altro tizio, quello vestito di nero si chiama Harry e ho rivisto anche lui, durante un sogno stanotte. Ha detto cose inquietanti come 'mi divertirò con te' e poi ho anche pensato che fosse attraente. Insomma nottata trafficata" terminai con un sospiro.
"Ah wow, successo niente eh? Ma parlami un po' di... Zayn, giusto?" Mentre il suo sguardo era attento sulla strada
"Oh beh... Ho visto le sue ali e mi ha detto che può rendersi visibile anche a tutti gli altri se vuole. È stato vago nel rispondere alle mie domande e mi ha detto che anche Harry, il tizio vestito di nero, è un angelo, però diverso da lui. Ah già, mi ha anche detto che basta che lo pensi o lo chiami e lui verrà da me, Zayn intendo. Oggi ci parerò di nuovo e gli parlerò di te, così potrai vederlo" non mi accorsi nemmeno di essere già seduta al tavolo della caffetteria tanto ero immersa nel mio discorso.
Arrivarono due caffè fumanti, quando l'ho ordinato? Devo essere proprio tra le nuvole oggi.
Mentre io e Alessia parlavamo delle lezioni del giorno al tavolo si aggiunse un altra persona, era Zayn.
"Oddio Zayn!" Ero felice di vederlo e alessia sembrò davvero sorpresa. Lo guardai meglio e vidi i suoi vestiti che per una volta erano di un colore diverso dal bianco puro, aveva una T-Shirt grigia con una felpa nera e dei jeans neri attillati. Indossava anche una cuffia, era bello anche così.
"Ehi!" Solare come sempre mi salutò.
"È lui?" Mi chiese alessia. Zayn sembrò perplesso alla domanda di alessia ma io lo ingorgai e le risposi di si.
"Ah, e così lei sa di me?" Mi chiese il mio angelo.
"Oh si, spero non sia un problema. Ma all'inizio era tutto così strano, cioè lo è ancora, ma avevo bisogno di qualcuno a cui dire tutto e lei posso garantirti che è fantastica si ci può fidare"
Sorrise caldamente e si rivolse a lei :"beh piacere Zayn" lei ricambiò sorridendo.
"Stanotte Harry é entrato nei miei sogni.. Era abbastanza inquietante, mi ha detto che si sarebbe divertito con me prima di uccidermi..." Abbassai lo sguardo per non mostrare la paura nei miei occhi.
"Oh, non lo farà. Ricordati che ci sono io e l'energia bianca è più potente"
Mi rese più sicura questo e quindi un sorriso debole si formò sulle mie labbra.
"Ragazze, devo proprio andare adesso. Ci vediamo" sorride a andò verso la porta. La cosa che mi divertiva era che lo vidi uscire come una persona normale quando non lo era. Effettivamente non so perché lo trovassi divertente, ma tanto la normalità in quei giorni non esisteva, anzi non era mai esistita, non sapevo nemmeno cosa fosse.
Alessia sventolava la mano davanti al mio viso cercando di svegliarmi dal mio mondo parallelo che era la mia mente. "Oh si, scusa stavo pensando" ridacchiai senza un motivo "dimmi"
"Oh beh quel Zayn è davvero stupendo. Davvero mai visto un ragazzo, cioè angelo, cioè ragazzo angelo così. Wow" sorrise.
"Si lo so. E tu non lo hai visto vestito di bianco purissimo con le ali che sono qualcosa di indescrivibile" mi vantai.
"Lo vedrò" disse convinta.
"O mio dio, non è che ti piace Zayn?" Ridacchiai.
"Oh andiamo! Certo che no!" Era nervosa e rossa in viso. Le piaceva, era ovvio. Non la biasimavo.
"Uh ok ok calmati peperoncino" risi più forte.
"Cosa?"
"Sei bordò in viso" continuai. Si coprì il volto con le mani imbarazzata.
"Eddai, è normale ti piaccia. È stupendo. Non ti giudicherò per questo, promesso" cercai di non ridere.
"Ehi signore" quella voce... Dio. Mi girai di lato dove qualche momento prima c'era stato Zayn e trovai Harry al suo posto. Che cazzo faccio ora?
"T...tu cosa ci fai qui?" Dissi alzandomi dalla sedia. Alessia sembrò capire subito.
"Oh niente, pensavo di stare un po' con voi. Sapete... Per fare conoscenza con le mie nuove compagne di classe. Sorrise. Cosa? Stop. 'Compagne di classe'? Eh? Stiamo scherzando vero?
Alessia sembrò paralizzata.
"Si, sarò nella vostra classe. Contente?" Rise.
"Certo che no. Devi lasciarmi stare" dissi stringendo i pugni.
"Oh ma lo sai che non posso"
STAI LEGGENDO
Demonic Obsession
Fanfiction"Quando l'idea dell'amore fa innamorare anche il diavolo"