3

1.5K 52 24
                                    

Mi preparai per andare da cheryl, mettendomi una felpa enorme e dei leggings neri. Presi la moto con lo zaino e andai verso casa di cheryl, come indicato dal fogliettino che mi aveva consegnato in classe. Appena arrivata vidi una casa molto grande, con un parcheggio di fronte l'entrata. Parcheggiai invece accanto al cancello.
Scesi e suonai il campanello.
Venne ad aprirmi una signora anziana, credo sia la nonna di cheryl.
Nana: ciao ti serve qualcosa?
Toni: ehm buongiorno sono una...amica di cheryl e dobbiamo fare un progetto insieme.
Lei mi fece spazio per entrare nella grande casa e dalle scale arrivó cheryl.
Non era come la si vedeva a scuola: aveva una grande felpa bianca ed era struccata in viso, così da lasciar spazio a delle carnose labbra rosee.
Cheryl: ciao Toni, vieni pure di qui.
La seguii su per le scale fini ad arrivare in una camera rossa con un letto che occupava un mezzo della stanza. Ci sedemmo sul letto ed iniziammo la ricerca. Siamo così vicine che riesco a sentire il calore del suo corpo e il suo caldo respiro. I suoi boccoli Rossi ricadono sulla sua schiena.
Cheryl: che caldo...
Si toglie il felpone, rimanendo con una maglietta a maniche corte molto stretta che arriva all'ombelico.
Mi mordo il labbro inferiore vedendo la scena, cheryl si mette i capelli di lato e mi indica la prossima parte da scrivere per la ricerca.
Dopo 2 ore la concludiamo e mi butto sul suo letto sfinita.
Cheryl: ehi!
Toni: scusa mi alzo...
Cheryl: no no intendevo di farmi un po' di spazio.
Si mette accanto a me girata dal mia lato in modo da poterci guardare costantemente.
Cheryl: quella ricerca mi ha sfinita...vuoi qualcosa da mangiare? O...da bere?
Toni: si grazie un bicchiere d'acqua se puoi.
Annuisce ed esce dalla stanza, tirando su i pantaloni prima di iniziare a camminare.

Cheryl's pov:
Mi sentivo costantemente osservata da toni, sentivo il suo sguardo bruciare su di me, e ho notato anche che mi guardava quando ho tolto la felpa, quindi è stata astuta la mossa di mettere la maglia attillata.
Al posto di un bicchiere d'acqua le porto un The caldo al finocchio (EH CAPITA HAHAH) e la porto da lei stando attenta a non rovesciate il contenuto.
Cheryl: ehi...ecco non sapevo se prenderti l'acqua o no quindi ti ho portato un te cioè dimmi se non ti va bene, vado a prenderti l'acqua se vuoi...
Toni: Cheryl va benissimo grazie, anzi mi sento di troppo...
Cheryl: tranquilla puoi restare qui tutto il tempo che vuoi, anzi, mi piace la compagnia.

Toni's pov:
Oddio ha fatto ancora quel suo adorabile sorriso candido, adoro quando fa così.
Prendo la tazza che cheryl mi porge e metto la mano completamente intorno alla tazza, mettendo le dita in mezzo al manico, poi mi accorgo che la tazza è rosa, bianca e arancione. O CAZZO. Cheryl quando avevi intenzione di dirmelo? cioè se è quello che penso, e non che mi dispiaccia.
Cheryl si avvicina alla tazza e fa un sorso.

Toni: bella la tazza.

Cheryl's pov:
Cazzo mi sono scordata di prendere l'altra tazza....ho fatto coming out senza volerlo...o forse è una buona cosa...
Cheryl: ehm...si grazie.! Ah e...lo sai che esiste il manico apposta per bere da lì ? O nella tua gang non ti hanno insegnato neanche questo...?
Toni mi guarda un po' rattristita, forse non avrei dovuto parlare male della sua gang.
Cheryl: toni...scusa...a volte esce questo lato di me e non riesco a controllarlo...
Toni: tranquilla, ci sono abituata.

Toni's pov:
Cheryl è stata un po impacciata ma per fortuna si è scusata subito, non avevo mai visto questo lato di lei. Per scusarsi mi invita a restare lì a cena e anche a dormire. Ceniamo in modo tranquillo poi cheryl mi presta un pigiama e ci mettiamo nel suo letto per guardare una serie.
Non me ne frega un cazzo della serie sinceramente, guardo solo cheryl, mi chiedo quale sarebbe la sua reazione se la baciassi...
Toni: cheryl.
Cheryl: mh?
Gira la testa verso di me mettendo in pausa la serie.
Sono pericolosamente vicina al suo viso e riesco a sentire il suo respiro sulla mia pelle.
Ansimo e mi blocco, come se qualcosa mi impedisse di fare ciò che stavo pensando.
Rimasimo così una vicino all'altra per circa 20 secondi, entrambe alternavamo lo sguardo fra occhi e labbra, ma nessuna delle due prendeva l'iniziativa, ma ci pensai io.
Le diedi un piccolo bacio sulle labbra poi arrossii involontariamente e corsi in bagno per lavare i denti.
Non sapevo perché avevo fatto quella cazzata, solo che cheryl credo sia l'unica che mi sia piaciuta davvero nella vita e pagherei per stare con lei.
Ritorno con ansia nella stanza dove Cheryl mi aspettava guardandomi. Mi metto sotto le coperte imbarazzata guardando di fronte a me, lei mette il cellulare sul comodino mettendomi una mano sulla gamba e con l'altra poggia il telefono. Prima di tornare alla sua postazione mi guarda e si mette a cavalcioni su me.
Cheryl: non pensi dobbiamo concludere ciò che abbiamo iniziato?
Si morde il labbro inferiore avvicinandosi al mio viso e prendendomi delicatamente il collo fra le dita e iniziando a premere le sue labbra sulle mie. Mi lascio andare e le metto le mani sui fianchi, continuando a baciare cheryl. Dopo alcuni minuti passati così ci rimettiamo sul letto l'una di fronte all'altra, non volevamo andare oltre.
Cheryl: allora?
Toni: allora cosa?
Cheryl: ti è piaciuto?
Toni: ehm si? cioè mi dispiace di averlo fatto senza il tuo consenso.
Cheryl mi alza il mento con due dita e mi riempie di baci la faccia.
Toni: a te?
Cheryl: un sacco, non so descrivere che emozioni ho provato, so solo che mi è piaciuto...
Mi riavvicino a lei coprendomi con la coperta e addormentandomi vicino a lei.

Find the way:⤀ a choni storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora