1

3K 66 25
                                    

Toni's pov:
Sono Toni topaz, ho 17 anni e vado alla riverdale high dopo che la southside high ha chiuso i battenti. Da allora era diventato tutto così diverso, non riuscivo a stare attenta alle lezioni, non riuscivo mai ad uscire con i miei amici tutto perché la scuola mi teneva ben impegnata. Ci andavo praticamente per vedere solo una persona: Cheryl Blossom.
Avevo avuto diverse relazioni nella mia vita, avevo pure provato a stare con il mio migliore amico, ma niente da fare. Era da anni che non mi innamoravo davvero, se non per cheryl.
Ogni volta che la vedevo ero come ipnotizzata dal suo iconico fascino: quel rossetto rosso  che risaltava le sue labbra soffici e carnose, i suoi vestiti che mettevano in mostra le sue forme... ma soprattutto adoravo quei suoi capelli maestosi e boccolosi.
Non fraintendetemi la adoro sia all'interno che all'esterno. Sembra così autoritaria che ha nascosto dentro di se tutte le incertezze e le paure.
Era così dannatamente difficile avvicinarsi in qualche modo a lei, o rivolgerle la parola...o addirittura chiederle di uscire. Non sapevo quasi nulla del suo conto, non sapevo nemmeno se fosse attratta dalle ragazze!
Se ne stava sempre lì, circondata da ragazze snob e parlando di cose insignificanti.
Per non parlare del suo ruolo nelle cheerleader della scuola...
Insomma ero innamorata follemente di una persona che non mi avrebbe calcolata mai nella vita!
Se solo potessi avvicinarmi di più a te....mi renderebbe felice anche solo parlarti...

Intanto, dopo le lezioni di scienze ero appoggiata al mio armadietto, con un piede a terra ed uno che batteva contro lo sportello.
Cheryl aveva l' armadietto vicino al mio, distava di forse 1 o 2 posti.
Ed eccola qui, con il suo fascino ripone i libri nel suo piccolo covo, quando lo richiude mi nota e mi guarda.

Cheryl's pov:
Poooorca puttana. Ok è davvero bella, ormai mi fissa sempre in classe o nel corridoio e non credo sia una coincidenza...ma per ora meglio mantenere un profilo basso, non esagerando, non voglio passare per cattiva...
Cheryl: ehi, cos'é vuoi un autografo?
Ridacchiai pensando a quanto era pessima questa battuta ed al fatto che nessuno avrebbe mai voluto un autografo.
Toni: mh? A scusa n-non volevo fissarti, mi dispiace...
Cheryl: ehi è tutto ok, mica ti mangio...
Vidi un piccolo sorriso spuntare sulla faccia di quella ragazza. Era davvero stupenda.
Cheryl: e poi anche se sono abbastanza fredda e distaccata, con alcune persone posso fare un eccezione...
La guardo ancora per un secondo, poi rientro in classe facendo riecheggiare il suono dei miei tacchi nel corridoio.
Nessuno sapeva che fossi lesbica, apparte mia madre e mio fratello Jason, ormai deceduto.
Ero sempre stata considerata una malata di mente da mia madre. Ora lei era lontana da riverdale, vivevo solo con mia nonna ma anche lei non sta passando un bel momento...mi sento parecchio sola in effetti...
Sarebbe bello conoscere quella ragazza, spero non si sia fatta strane idee su di me.

Toni's pov:
Era stato davvero bellissimo e parlare anche per poco con lei, è completamente diversa da come la immaginavo, sembra davvero dolce...

Nel pomeriggio...
Ero stufa di studiare, ero stanchissima e decisi di andare da pop's, magari avrei studiato meglio con un buon frappé. Presi la moto e andai verso la tavola calda. Appena entrata mi sedetti nel mio solito posto, il posto in fondo a destra, quello su cui nessuno si sedeva perché aveva i sedili di pelle rossa rovinati. Invece per me era un posto speciale, sedevo li ogni volta che uscivo con i serpents.
Iniziai a ripetere le formule di chimica una ad una, sorseggiando di poco a poco il frappé alla ciliegia.
Dopo qualche minuto il campanello del locale risuona emettendo un trillo: una chioma rossa entra da pop's avvicinandosi al banco delle ordinazioni.
Cheryl: un frappé alla ciliegia per favore...
Pagó e nell'attesa si mise a guardare il cellulare, mettendosi una mano fra i capelli e spostandoli di lato. 
Rimasi imbambolata a quella vista, sbavando direttamente sul libro di chimica.
Toni: PORCO-
La rossa alza la testa dal telefono per vedere cosa fosse quel rumore e i nostri sguardi si incontrano di nuovo.
Toni: ciao!
Mi guarda mordendosi leggermente il labbro, poi si rigira a prendere il frappé. Lo porta nella mia direzione e si siede di fronte a me.
Cheryl: sai mi piacciono le ragazze trasgressive...che ci fai qui tutta sola soletta?
Prende la ciliegia in cima al suo frappé e la stacca dal bocciolo mordendola.
Ci mancava solo questo, una bella figura di merda fresca fresca...
Toni: ero venuta qui a studiare, casa mia é vuota mi sentivo sola e ho deciso di venire qui... tu?
Cheryl: oh stessa cosa per me, ma la differenza è che ho già studiato. Comunque non ci siamo ancora presentate...sono Cher-
Toni: Cheryl blossom già lo so.
Mi fa un sorriso adorabile.
Cheryl: sono davvero così famosa? Hahaha
Toni: la gente non fa che parlare di te, ovvio che sei conosciuta.
Cheryl:capisco...
——————————————
:) spero vi piaccia

Find the way:⤀ a choni storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora