Cheryl's pov:
Dopo aver fatto quello che avevamo fatto, avevamo passato una notte magica, avevamo parlato un sacco, mi fidavo così tanto di lei, era l'unica con cui mai mi fossi confidata in tutta la mia vita.
Ci svegliammo così, l'una accanto all'altra, non servivano parole per descrivere quel magico momento che si era creato fra noi. È un emozione stupenda sapere di poter condividere ogni cosa come le opinioni o le idee con la persona che ami e sapere che quella ti ascolterà e sarà sempre dalla tua parte.
La sento muoversi accanto a me e mi accorgo che si sta mettendo sdraiata sul mio petto.
Cheryl: buongiorno amore mio
Dico accarezzandole la schiena e lei si rilassò al mio tocco.
Toni: buongiorno amore
Dice lasciandomi un bacio a fior di labbra, per poi tornare sul mio petto.
Toni: è così rilassante il tuo battito cardiaco lo sai?
Cheryl: mi aspettavo un complimento, ma grazie lo stesso.
Toni: quanta modestia la mia ragazza...
Dice ridandomi un bacio poi staccandosi e restando a pochi centimetri dalle mie labbra.
Cheryl: sei bellissima...
Toni: no tu lo sei...
Cheryl: Toni...
Toni: dimmi.
Cheryl: non posso descrivere a parole quanto io sia felice che tu sia qui con me ora, potevi andare da altre ragazze migliori di me, che non hanno un passato difficile o-
Toni senza lasciarmi finire mi bacia mettendo le mani tra i miei capelli e appoggiando la sua fronte sulla mia.
Toni: sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, sei un raggio di sole in mezzo a una tempesta, sono così felice di averti qui con me, non me ne andrei per nulla al mondo. Io ho bisogno di te, per essere felice.
A quel punto i miei occhi diventano lucidi, è un qualcosa che non posso spiegare, ma con commenti del genere mi commuovo sempre.
Toni si rimette sul mio petto, chiudendo gli occhi e rimaniamo altri 20 minuti così a farci le coccole.
Sento la maglietta bagnata.
Cheryl: Toni!
Toni: ehi che c'è?
Cheryl: hai sbavato sulla mia maglia!
Toni: puoi sempre toglierla...
Cheryl: ah ah divertente.
Toni: allora tieniti la maglietta bagnata
Dice stringendosi a me ancora di più.
Cheryl: va bene va bene
Dico sorridendo.
Toni si alza sopra di me e levo la maglietta, restando in reggiseno.
Cheryl: ecco, sei felice?
Toni: vieni qui...
Mi scalda l'addome, lasciandomi delle carezze sui fianchi.
Cheryl: tt tu hai già fatto i compiti delle vacanze?
Toni: amore siamo in vacanza e tu ti preoccupi dei compiti? Comunque si, li ho già fatti.
Cheryl: fortunata...li faccio stamattina, così poi non ci penso più.
Toni: va bene
Dice dandomi un altro bacio sulle labbra.
Dopo altri 10 minuti ci alziamo e ci vestiamo, Toni si fa una coda di cavallo, lasciando due ciocche fuori, come piace a lei.
Toni: quella è mia...
Dice riferendosi alla felpa che le sto rubando dalla valigia.
Cheryl: e ora è mia.
Toni: ti sta bene
Cheryl: modestamente..
Ci mettiamo a ridere.
Prendo alcuni libri e mi metto sul tavolo della cucina. Mi impegno davvero tanto, anche se volevo stare con Toni più tempo possibile mi concentro e mi preparo per quando tornerò a scuola.
Toni: tieni amore, ti ho fatto un po' di caffè.
Cheryl: grazie
Passano 2 ore, nel mentre Toni legge un libro e gioca alla play.
Cheryl: fatto, finalmente!
Chiudo il quaderno di fronte a me e tiro giù le maniche del felpone che ho rubato a Toni.
Mi butto sul divano andando a finire su di lei e mettendomi su di lei baciandola.
Toni: ti sei fatta aspettare eh?
Cheryl: abbastanza, ti mancavo?
Toni: non sai quanto
E ci baciammo ancora e ancora.
Le rubo il joystic.
Cheryl: che è sta roba?
Toni: un gioco di guerra
Cheryl: mi dispiace ma credo cambieró gioco.
Toni: va bene.
Cheryl: Ti ho sottoposta eh?
Dico mettendomi a cavalcioni su di lei
Toni: si...
Dice prendendomi il mento con la parte interna dell'indice e il pollice, portando la mia faccia sulla sua e assaporando quelle sue morbide labbra.
Prolungo il bacio, facendo scontrare i nostri corpi.
Toni: ti amo.
Cheryl: anch'io e non sai quanto...
Mi rigiro tenendo sempre il mio corpo sul suo, incominciando a giocare al gioco del giorno prima.Nel pomeriggio
Cheryl: Toni...mi dispiace tanto...
Toni: io mi fidavo di te...
Cheryl: +4
Toni: NOOO ORA IL MIO MAZZO È DI 30 CARTE
Cheryl: scusami, sono stata troppo cattiva.
Toni: *carta gialla*
Cheryl: ho vinto!
Toni: sei stata cattiva...ti meriti una punizione...
Dice venendo verso di me baciandomi.
Cheryl: e questa sarebbe una punizione?
Toni: no, ma sei troppo carina per riceverne una.
Ormai ci divertivamo così, mi piaceva un sacco stare con lei.
———————————————————
Wooo
Spero vi piaccia questo capitolo, anche se è un po' corto.
Ripeto, non so scrivere cose dolci; ma spero vi piaccia.
Mi sento single HAHAH
Nene~
STAI LEGGENDO
Find the way:⤀ a choni story
Fanfic[COMPLETA] Questa è una storia choni! Premetto che la mia storia non è stupenda come la maggiorparte qui su wattpad, l'ho più che altro scritta per divertimento :) Scrivo questa fanfiction per mostrare dal mio punto di vista come vedo questa magnif...