9

1.2K 35 8
                                    

Toni's pov:
La sera mangiammo lì in stanza, ordinando la cena da portare in camera.
Dopo cena facemmo un bagno rilassante nell'enorme vasca da bagno della stanza, immerse nell'acqua calda, appiccicate l'una all'altra, scambiandoci baci e carezze.
E dopo esserci messe il pigiama, tornammo nel salotto.
Cheryl: amore...
Toni: ehi dimmi.
Cheryl: che è quella?
Toni: ehm...
Cheryl va as aprire la busta misteriosa, trovandoci dentro la playsation di Toni.
Cheryl: sei seria?
Toni: scusa non ho resistito, mio zio me la aveva regalata l'anno scorso, prima di andarsene...posso attaccarla alla tele? É così grande che sembrerà di giocarci al cinema.
Cheryl: certo che puoi. ora sei anche un'elettricista? Ti aiuto io va.
In 20 minuti attaccammo tutti i cavi, i joystic e configurammo la tv.
Toni: ok bellezza, accensione!
Cheryl: hai ragione sembra proprio di stare al cinema!
Ci sediamo sul divano, cheryl appoggiata con la nuca sul mio petto, seduta fra le mie gambe.
Cheryl: cos'è quel gioco?
Toni: non è per i deboli di cuore.
Cheryl: ho affrontato di ben peggio che un videogioco...
Toni: si hai ragione scusa...
Cheryl: dicevamo...?
Toni: si chiama life is strange, è un gioco dove questa ragazza si ritrova un potere e si devono fare delle scelte che cambiano passato, presente e futuro.
Cheryl: mi intriga, avvialo.
Toni: si può giocare solo in uno, quindi gioca te.
Cheryl: sicura?
Toni: certo, a te il comando.
Le passo il mio joystic, cheryl sembra una bimba a Natale.
Toni: allora con questo ti muovi, con l'altro sposti la visuale. Questo serve per aprire il menu.
Cheryl: ok ci provo.
Iniziamo un nuovo file, a cheryl sembra interessare, ragiona molto apertamente sulle scelte da compiere, pensando ai lati negativi e quelli positivi.
Toni: amoreee ci stai mettendo un anno, sbrigati.
Cheryl: si ma se faccio la scelta sbagliata stanotte non dormo...
Toni: non dormiresti comunque...
Dico sussurrando e facendo una faccia maliziosa.
Cheryl: che?
Toni: niente niente continua a giocare.
Dico abbracciandole il collo e lasciando un bacino sulla testa.
Giocammo, anzi, giocò per ore senza stancarsi, si era già affezionata, ma era l'una di notte e il sonno si faceva sentire.
Toni: amore...andiamo a dormire? Domani puoi giocarci quanto vuoi...
Cheryl: ok va bene.
Lei si alzó per spegnere la tv e mettere a posto il joystic, poi venne verso il divano e mi prese in braccio portandomi in camera.
Prima di andare a dormire cheryl mi da un bacio inaspettato, staccandosi e poi prolungandolo ancora per qualche secondo.
Cheryl: Toni....
Toni: dimmi piccola
Cheryl: voglio farlo.
Sorrido e la bacio ancora e ancora, usando di tanto in tanto la lingua.
Tolgo le coperte, mettendomi sopra di lei.
Con una mano le contorno il fianco, con l'altra tengo delicatamente il viso di cheryl, passando una mano fra i suoi soffici capelli e premendo col ginocchio in mezzo alle sue gambe.
Lei mi mette entrambe le braccia intorno alla vita, spingendomi verso di lei.
Le lascio dei baci su tutto il collo, poi scendo togliendole la maglia.
Le bacio l'addome, sento i suoi muscoli contrarsi, le sto provocando una scia di brividi in tutto il corpo. Si sente palesemente che vuole di più, le sfilo anche il reggiseno, lasciando qualche bacio umido sul suo petto. Ritorno al suo viso, baciandola e tirandole ogni tanto il labbro inferiore con i denti.
Lei divarica le gambe, le tolgo i pantaloni, mordendole l'interno della coscia.
——————————————————
Vi giuro andrei avanti a scrivere questa scena ma mi vergogno un casino :(
Si ho fatto un riferimento a life is strange, se non sapete cos'è andatevelo a cercare ne vale la pena.
Spero vi piaccia, sono tutta raffreddata ma cerco di scrivere di più.
Ciau.
——————————————————

Find the way:⤀ a choni storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora