#Paola POV
16 dicembre 2019
Siamo a Milano, dopo il concerto di ieri sera a Torino questa sera Fabrizio dovrà registrare la puntata di Radio Italia Live.
- Vieni pure tu vero? - mi chiedono i ragazzi.
- Se proprio insistete. - scherzo io.
- Perché vorresti dirme che vuoi sta in hotel da sola fino a tarda notte? -
- Beh messa così preferisco la vostra compagnia. -
- Grazie. - e Fab mi abbraccia.
Saliamo in auto diretti verso gli studi di registrazione.
Fabrizio mi stringe la mano. - A che pensi? -
- Penso a come sarebbe la cosa di vivere da fan questa esperienza tutto qui. -
- E ti sarebbe piaciuto? -
- Ovvio che si però mi rendo conto che sono fortunata a poter vivere le cose da una prospettiva privilegiata. Dietro le quinte ma soprattutto al tuo fianco come tua donna. -
- La mia donna. - e mi bacia poco prima dell'arrivo alla radio.
Ci sono già le persone in attesa e Fab mi sorride fiero della sua gente.
Entriamo in studio e lui fa le prove con la band mentre io osservo tutto seduta su un divanetto.
Gli addetti ai lavori mi salutano e poi arriva anche la conduttrice Manola.
- Ciao, piacere Manola! -
- Piacere Paola. - e le stringo la mano.
Sento ancora un po' il crimine salire se penso a quando si è annusata Fabrizio per via del profumo.
- Devo dire che dai social mi sembrate proprio una splendida coppia e si vede che lui è molto più sereno. -
- Oh ti ringrazio. -
- Figurati. - e mi sorride.
Poco dopo ci raggiunge anche Fabrizio.
- Che combinate? -
- Chiacchiere tra donne. - replico mentre lui mi abbraccia e mi lascia un bacio sul collo.
- Spero che non vi dispiaccia che dopo la puntata abbiamo organizzato una cena tutti insieme. - ci dice la conduttrice.
- Assolutamente no. - dico io.
E Fabrizio è a dir poco stupito e io gli sorrido solamente.
-Scusa due secondi. - e mi trascina in direzione camerino. - Il piano è farla fuori al ristorante? - mi chiede divertito.
- No scemo. - e rido. - Ascia di guerra sotterrata. - lo rassicuro.
- Che davvero? -
- Si. Diciamo che mi ha fatto una buona impressione dal vivo. Poi non ho nulla di cui essere gelosa. - e lo bacio.
- Ottimo. - e mi sorride prima di tornare a fare le prove.
Torno a sedermi sul divanetto mentre Fabrizio deve provare ogni cosa pur sapendo benissimo come funziona tutto.
- Ma hai deciso di copiarmi? - dico io scocciata quando lo vedo uscire dal camerino con una camicia di jeans ovviamente sbottonata come suo solito.
- Può essè. -
- Stronzo! - lo apostrofo io.
- Io? Ma quando mai. -
- Guarda che ti dimezzo le fan se fanno troppo le splendide. -
STAI LEGGENDO
Sono anni che ti aspetto... seconda parte ~ Fabrizio Moro [Conclusa]
Fiksi PenggemarSe avete seguito la prima parte della storia sapete che Paola e Fabrizio si sono lasciati mentre Ermal e Irene sono ancora felicemente una coppia. Paola è al lavoro quando si sente male e viene portata in ospedale dove contattano Fabrizio che era il...