Dedicato a Dimitridarkness
Mentre lei prepara la colazione, io guardo il calendario nel nostro gruppo ricordando che oggi siamo a pranzo da loro.
Prendo le cose che le servono, e dopo averle passate sento il campanello suonare.
«Sono già arrivati, tu finisci e io apro!» se la ride, io vado ad aprire. Spalanco la porta e la rabbia trabocca come fuoco puro. Vedo Jared e Shannon che si fermano, ma ignorandoli prendo la testa di cazzo per il collo e lo tiro dentro casa.
Lascio che la furia s'impossessi di me e sfogo su di lui. Lo sbatto come un tappeto, lo atterro diverse volte dandogli dei pugni micidiali. Selene si affaccia in soggiorno, e subito viene accerchiata da Shan e Jared.
«Guarda un po' Shan, lo stronzo che ne sta prendendo a dovere.» Mi rivolgo a mio fratello stringendo Selene al mio corpo.
«Vedo bro, ed è la cosa giusta. Dacci dentro Caimano, si merita di tutto e di più.» Sostengo la teoria di mio fratello, e nel frattempo supporto Cayman, visto quello che ha fatto passare alla nostra stellina.
Sento a malapena i loro commenti, e dopo averlo pestato a sangue lo rimetto in piedi.
«Allora, o dici la verità, o quant'è vero iddio ti darò in pasto a loro, figlio di puttana.» Non perdo tempo, voltandolo verso Selene, che ha un sorriso malefico sul viso.
«Oh, sarebbe una gioia per noi, Can. Farlo arrivare al punto di morte è ciò che si merita, soprattutto anche per l'altra stronza, vero Sel?» parlo senza filtri.
«Direi, Jared. Ma sono certa che non spiccicherà parola, perché è da sempre un vigliacco. Quindi, stronzo, ti conviene parlare, altrimenti te la vedrai con loro tre tutti assieme.» Sento la rabbia liberarsi, minacciandolo come non ho mai fatto.
«Okay, ho capito.» Parla molto male, dopo che gli ho ridotto la bocca a pezzi.
«Dirò tutto, non ometterò niente. Avevo sposato lei in combutta con la sorellastra, perché sapevo del suo ingente patrimonio. L'ho tradita sempre, prima e dopo il matrimonio, perché speravo di accaparrarmi tutti quei soldi. Io e Madeleine, la figlia del compagno di sua madre, ci siamo messi d'accordo, facendo sparire ogni prova. Ma lei è stata più furba e ci ha fregati, ha raccolto video e foto, comprese registrazioni, e le ha date ad un ottimo avvocato che ha vinto il processo. Non abbiamo preso nulla, siamo rimasti a secco. Le scrivevo ogni giorno e la pedinavo, con l'intento di tornare assieme e fare la bella vita coi suoi soldi.» Racconta tutto, e stranamente non omette niente.
«Adesso ho picchiato te, e la prossima sarà questa Madeleine. Dammi il suo indirizzo, dimmi dov'è nascosta e la troverò.» La rabbia sfocia ancor più velocemente, occupando per intero il mio corpo e il cuore.
«Te lo dico io, Cayman, so perfettamente dove si trova, dato che io e Jared la monitoravamo costantemente.» Non lascio niente all'oscuro. Spero che Cayman non mi pesti, altrimenti addio batteria.
STAI LEGGENDO
Steel Love ©️ [CAN YAMAN] SU AMAZON.
RomanceSIAE. SE TROVO DI NUOVO LE MIE STORIE IN ELENCHI: DA PROVARE A STAMPARE, LA SIAE METTERÀ IN CAUSA GLI AVVOCATI E LA FINANZA. Un amore può essere sviluppato in tanti modi, ma quello tra Selene e Can è fatto di acciaio. Un incontro imprevisto legherà...