Capitolo 78

98 5 6
                                    


Pov Harry

Quanto mi ero comportato male con lei. La vedevo triste. Le sue parole mi avevano fatto male.

Eravamo nel teatro. Quella professoressa ci aveva portati dentro entrambi, senza avermi dato il tempo di voler rifiutare.

Perchè volevo rifiutare? Il mio cervello mi diceva di allontanarmi da lei, di dimenticarla, di lasciarla sola con quell'affare senza cuore di nome Zayn e farla soffrire con lui, perchè quella non era la mia vita.

Il mio cuore, invece, mi diceva di non lasciarla sola con Zayn, di conquistarla, di proteggerla, di stare con lei, di amarla con tutto me stesso.

Chi avevo scelto di seguire? Il cervello, per il mio bene.

Più la guardavo e più il mio cuore batteva forte, era la mia criptonite, mi rendeva debole, inutile, mi aveva stregato. Ero caduto ai suoi piedi.

La prima volta che la vidi non avrei mai immaginato che lei mi avesse potuto stregare in tal modo.

-Allora oggi è il primo giorno di questo spettacolo. Come ben sapete questa storia è molto famosa, parlo di Romeo e Giulietta, una delle storie più famose in tutto il mondo- disse la professoressa.

-Perciò esigo che la nostra sia una delle migliori interpretazioni. Lo spettacolo non dipende solo da i protagonisti, Charlotte Horan e Harry Styles, ma da tutti. Siamo una squadra!- aggiunse.

Tutti gli allievi erano entusiasti, solo io e Charlotte eravamo pensierosi.

-La cosa fondamentale ovviamente è conoscersi. Sedetevi- esclamò indicandoci il pavimento. Ci sedemmo.

-Dovete parlare di voi. Io sono mrs Lees e insegno teatro da 13 anni. Bene ora... vada lei signorino Styles- disse.

-Sono Harry Styles e vengo da Holmes Chapel- dissi.

-Naah! Un po' più di emozioni Styles! Anzi sapete una cosa... so che Styles e Horan si conoscano e sono molto amici: che ne dite se uno parla dell'altro? Esigo una risposta affermativa!- esclamò.

Ecco. Cosa avrei potuto dire.

-Comincio io- disse la ragazza meravigliosa vicino a me.

Spazio autrici.

Scusate per l'immenzo ritardo! Saluti xx

Complicated Love StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora