Capitolo 79

94 5 5
                                    

Pov Charlotte

Tutti mi guardavano e aspettavano una mia risposta, o meglio una mia descrizione riguardante il mio "amico" Harry.

-Harry è un idiota.- dissi secca.

Lui rimase scandalizzato, quasi deluso.

-Io idiota?!- mi domandò offeso.

-Si, esatto TU!- dissi.

-Perchè dici le cose a caso!- mi accusò.

-Va bene, allora se dici che idiota non va bene... sei un falso amico. Questo può andare bene!- risposi.

-Ha ha ha, ma che ragazza spiritosa! Ecco sei una ragazza spiritosa!- disse sarcastico.

-Meglio spiritosa che falso!- esclamai.

-Io non sono falso!- rispose serissimo. Strinegeva forte la mascella ed era teso.

-Il signorino Styles è una persona deludente- aggiunsi.

-La signorina Horan è un'esibizionista!- mi accusò.

-CCCOOSAAA?!!- sbottai.

-Hai sentito benissimo!- rispose.

-Ancora per quel bacio?- dissi sbuffando.

-Esatto- rispose.

-ZAYN È IL MIO RAGAZZO- dissi.

-Potevi evitare. Ah già, ma tu sei un'esibizionista!- disse con una di quelle facce che vorresti prendere a cazzotti.

-Oltre a idiota e falso anche bugiardo, Styles- dissi con tono di sfida.

-Bugiardo è troppoo!- disse puntandomi un dito contro.

-Avevi detto che ci saresti stato per sempre, che insieme avremmo fatto qualsiasi cosa, invece per una scemata non mi consideri più. Dal dispiacere ho perso 1kg in pochissimo tempo!- dissi trattenendo le lacrime.

-Le persone cambiano, Horan- disse a testa bassa.

-Harry smettila- dissi.

-Smetterla?- disse facendo finta di non capire.

-Sì, Harry-

-Non capisco di cosa tu stia parlando- disse lui.

-Devi smetterla di fare il duro, so che ci sei rimasto male- dissi.

-Brava ci sei arrivata- sbottò.

-Posso risolvere?- chiesi speranzosa.

-D'ora in poi evita...-

Tutti ci guardavano attentamente. Eravamo così presi a discutere, che non ci eravamo nemmeno resi conto che eravamo nel teatro.

-Bravissimiii!- disse la prof applaudendo.

-È?- chiesi non capendo.

-Siete degli attori stupendi! I miei colleghi hanno fatto benissimo a scegliervi! Su ora abbracciatevi, sappiamo che era tuto finto- disse ridacchiando.

Io e Harry ci abbracciamo a forza e ci staccammo subito.

-Su, però ora solo commenti positivi!- disse la prof.

-Questa volta inizio io- disse Harry.

Spazio autrici. Scusa per l'immenso ritardo, ma questa é stata una settimana dura per entrambe. Saluti xx

Complicated Love StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora