Capitolo 61

142 11 3
                                    

Pov Zayn

Erano le 19.00.

Charlotte era in ritardo di mezz'ora. Avevo paura che quel verme di Robb le avesse messo le mani addosso.

Presi il cellulare e mentre stavo scrivendo un messaggio a Charlotte, lei apparve dal corridoio.

-Scusa il ritardo- si scusò. Aveva il fiatone, era evidente che aveva corso.

- Fa niente- le risposi e la baciai.

-Hmm io direi di andare al parco. Sei d'accordo?- le chiesi.

-Si si va bene- aveva un espressione un po' triste. 

Arrivati al parco ci sedemmo su una panchina. Stava cominciando a farsi buio. Non c'era quasi nessuno, tranne un gruppetto di ragazzi che andava verso scuola. Non disse niente per un bel po'.

-Che hai?- -Ehm allora ci sono due notizie. Una bella e una brutta. - cominciò - Quella bella è che ho avuto la parte di Giulietta. La brutta è che probabilmente mi toglieranno la parte. - Perché?- mi dispiaceva per lei però ero un po' sollevato. Non mi piaceva il pensiero che Charlotte baciasse un altro. -Oggi sono stata di nuovo dalla preside... Ho fatto a botte con Perrie- -E perché?!-

-Solito litigio stupido. Non mi ricordo neanche perché abbiamo litigato...-

-Ti ha fatto male?- chiesi preoccupato. -No no. Aveva troppa paura di rovinarsi lo smalto- disse ridendo. Cominciai a ridere anche io.

-Comunque ci vogliono sospendere. Non è detto ma secondo me è praticamente sicuro- Ecco ci mancava solo questa.

ATTENZIONE. QUESTA SETTIMANA SARÀ MOLTO DIFFICILE AGGIORNARE PERCHÈ, IO, ROBERTA, CHE MI OCCUPO GENERALMENTE DI AGGIORNARE, SARÒ CON LA SCUOLA IN SETTIMANA BIANCA E LÌ NON PRENDE. SCUSATE.

Saluti xx

Complicated Love StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora