Restituii la sigaretta a Zayn.
-Non mi pare il caso di diventare una Bad-Girl - dissi scherzando.
Fece un sorrisetto così alla... Zayn. Era così bello.
Prese la mia sigaretta e continuó a fumarla.
-Mm... Amo fumare soprattutto se questa sigaretta ha toccato le tue labbra- disse dandomi un bacio a stampo. -Ti amo- mi disse accarezzandomi la guancia. Era come se quelle parole mi avessero fatto del male, era come se non volessi che Zayn mi amasse.
Forse amavo un altro... Harry? No era solo un amico per me... O almeno speravo.
-Io torno in camera- dissi dopo un po'. Stava cominciando a fare molto freddo e la giacca di Zayn non è che mi facesse un granché.
Si offrì di accompagnarmi. Era così dolce, anche se francamente di aspetto non lo sembrava molto ma... mai giudicare un libro dalla copertina, no?
-Buonanotte- dissi una volta arrivata davanti alla porta dalla mia camera.
- Notte piccola- a quel 'piccola' arrossii.
Ormai erano quattro gli uomini importanti della mia vita: Papà (ovvio no?), il mio fratellone, Harry e Zayn.
In camera c'era Jade seduta in pigiama sul suo letto davanti al PC.
-Ciao- la salutai seccatamente. Non ero arrabbiata con lei, ma il fatto che si era seduta con Perrie mi dava un po' di fastidio. Non volevo che la strega la influenzasse in modo negativo.
-Ciao- mi salutó euforica come sempre. Annusò un attimo l'aria e mi chiese subito, manco fosse un segugio - Ma hai fumato?!- Ignorai la sua domanda e le chiesi
- Jade.- cominciai -dove eri a cena?- tanto già lo sapevo era solo per cominciare il discorso.
-Ah scusa forse avrei dovuto avvisarti. Comunque ho conosciuto una ragazza, si chiama Perrie mi pare. Mi ha chiesto così dal nulla di sedermi con lei e le sue amiche. È stato un gesto molto gentile!-
-Ah ok...- risposi facendo finta di non conoscere la ragazza di cui stava parlando. Mi mostrai indifferente. Una cosa era sicura però: Perrie stava tramando qualcosa.
Spazio autrici. Scusateci se io il capitolo é corto, ma è uno di passaggio❤ Se questo arriva ad un buon numero di visualizzazioni aggiorniamo mercoledì, invece che giovedì ;) solo se leggete in tante però ehehe. Saluti xx
STAI LEGGENDO
Complicated Love Story
FanficLei. Loro. Chi dei due merita il suo cuore? Chi dei due ha il diritto di farla sorridere? Chi sceglierà lei? Chi le mentirà? Di chi si fiderà? Lei è l'unica che deciderà il suo destino.