Pov Charlotte
-Ma secondo me dovresti provare!- mi incitò Gemma.
Era il mattino seguente e io, Gemma, Harry e Jade eravamo seduti ad un tavolo a mensa.
-Non so... Non credo di essere adatta per fare Giulietta- risposi.
Quel giorno ci sarebbero stati i provini per Romeo e Giulietta.
-Si dai! Saresti perfetta!- disse tutta euforica Jade.
-Fai il provino. Anche se poi non ti prendono pazienza!- aggiunse Harry sorridendo.
-Solo se tu fai il provino per Romeo!- non credevo alle mie stesse parole.
Ero talmente incantata dal fascino di Harry che non avevo riflettuto prima di pensare...
"Ora penserà che ci stia provando con lui!" pensai.
-Anche se Harry fa schifo a recitare...- cominciò Gemma.
-Dovresti provare!- aggiunse poi rivolta al fratello.
-Grazie eh...- disse Harry sarcastico.
-Comunque si okay ci proverò-
Pov Harry
"Sarà anche vero quello che ha detto Gemma ma voglio provarci. Se io sarò Romeo e Charlotte sarà Giulietta sarebbe perfetto. È l'occasione giusta per farla innamorare di me. Se Romeo e Giulietta si baciano lo dovremmo fare anche noi e non so... Magari scocca la scintilla e lei sarà mia. Non ce la faccio più, mi fa davvero male vederla con Zayn che neanche se la merita" pensai.
Pov Charlotte
Ero felice. Harry ci avrebbe provato. Ma ve ne rendete conto?
Volevo Harry come Romeo, non Zayn, il mio ragazzo.
Non volevo Zayn, ma quando lo vedevo mi batteva fortissimo il cuore e mi venivano i brividi.
Perciò mi piaceva ancora.
Che casino!
Quanto avrei voluto non aver conosciuto mai Harry! Lo so, sarei potuta sembrarr cattiva, ma mi rendeva confusa. Stavo abbandonando Zayn e mi stavo innamoramdo di Harry. Ma che amore... era una cotta. Mi stavo "cottando'' di Harry? Forse sì, ma ora che avevo fatto la gran cavolata di convincerlo a partecipare ai provini sarei dovuta stare zitta e cercare di non peggiorare la mia cotta.
Spazio autrici. Scusate per il ritardo. É stata una settimana terribile per entrambe... perdonateci. Saluti xx
STAI LEGGENDO
Complicated Love Story
FanfictionLei. Loro. Chi dei due merita il suo cuore? Chi dei due ha il diritto di farla sorridere? Chi sceglierà lei? Chi le mentirà? Di chi si fiderà? Lei è l'unica che deciderà il suo destino.