Quello che mi aveva detto Niall mi aveva fatto riflettere.Avevo chiuso la chiamata, perchè dovevo andare a lezione, ma sarei voluta restare tutta la giornata a parlare con lui come ai vecchi tempi.
*Flash back*
-Niall mi passi quella bambola?- dissi.
-Charlie sei piena di bambole, dimmi quale- disse sorridendomi.
-Quella col vestito azzurro e i capelli rosa- lo informai.
-Da quando hai una bambola coi capelli rosa?- chuese curioso mentre cercava la bambola nella cesta dei miei giocattoli.
-Ho inzuppato i suoi capelli nella tempera di Greg- risposi seria.
Lui si girò e mi guardò con i suoi bellissimi occhi azzurri e poi scoppiò a ridere.
-Ehi perchè ridi?!- domandai offesa.
-Hahahahaha ma dai perchè lo hai fatto??- disse continuando a ridere di gusto.
-Lo sai bene che io da grande voglio fare la parrucchiera- gli dissi.
-Grande quanto?- mi sfidò.
-Quanto Greg- risposi.
-Ma guarda che Greg non è abbastanza grande per lavorare- disse lui venendo verso di me.
-Ehi ma la mia bambola?- dissi facendo gli occhi dolci.
-Non era nella cesta, è sotto il tappeto. Vedo dei peletti rosa uscire fuori- disse sempre ridendo.
-Ah giusto, le avevo fatto la coperta!- dissi mettendomi una mano sulla fronte.
-Ma giochi da sola con le bambole?- mi chiese curioso.
-Si- dissi mentre pettinavo i capelli alla bambola.
-Ma non ti senti sola?- mi chiese.
-Si- risposi.
-Allora d'ora in poi giocherò io con te, anche se è un gioco da femmine- mi disse serio.
-Sai una cosa Niall?- dissi felice.
-Cosa sorellina?- mi chiese.
-Ti amo di bene- detto questo ci abbracciammo fortissimo.
*Fine flash back*
Io e Niall avevamo un rapporto stupendo, più che con Greg, dato che comunque lui era più grande di noi, mentre io e Niall abbiamo solo un anno di differenza.
Comunque dovevo decidere una volta per tutte fra Harry e Zayn. Anche velocemente.
STAI LEGGENDO
Complicated Love Story
FanfictionLei. Loro. Chi dei due merita il suo cuore? Chi dei due ha il diritto di farla sorridere? Chi sceglierà lei? Chi le mentirà? Di chi si fiderà? Lei è l'unica che deciderà il suo destino.