Link: https://misc-headcanons.tumblr.com/post/613871825659854848/ohhh-i-understand-so-can-i-ask-dellinger-hcs-with
Titolo: Dellinger con una ragazza che ha mangiato il frutto del diavolo da gatto
---
👠 Dellinger preferisce chiamare la sua fidanzata con soprannomi invece del suo vero nome: micetta, Kitty-Cat, Pretty Kitty (se guardavi Mew Mew Power da bambino, lo dice assolutamente nello stesso modo in cui Ghish / Dren lo dice a Ichigo).
👠 Se è infastidito con lei, la chiamerá qualcosa come palla di pelo o palla pelosa. A volte miagola e le chiede di tradurre quello che ha detto, ma lei insiste che non è così che funziona il linguaggio dei gatti:
"Non hanno parole specifiche, Del; è più simile a una sensazione che si ottiene in base a come miagolano."
"Bene, va bene, allora qual è la sensazione? Meoooow..."
“Come sempre: un mix tra un cucciolo e il selvaggio. Ma quello specifico miagolio suona come se stessi ... come se stessi morendo. O fossi malato. Sei davvero schifoso nel fare i rumori dei gatti. "
"Ah! Qualcuno è certamente dispettoso oggi ~ "
👠 Gli piace accarezzarle e grattarle le orecchie di gatto come forma di affetto (gli piace come si contraggono), e a volte insisterà che lei si trasformi in modalità Gatto completo in modo che possa portarla in giro o tenerla sdraiata sullo stomaco mentre lui è in relax.
👠 Gli piace anche metterle il suo cappello mentre è del tutto gatto mentre fa un sonnellino, solo perché sembra così carino (e perché la disorienta sempre e la fa inciampare quando si sveglia).
👠 Quando è un gatto, gli piace anche scherzare con lei: le farà penzolare un giocattolo per gatti di fronte a lei, darà da mangiare alla sua erba gatta o prenderà l'equivalente OP di un puntatore laser e la indurrà a correre dappertutto. Ha anche provato a vedere se ____ avrebbe reagito a queste cose in forma umana, e abbastanza sicuro, che lo fa!
👠 Quindi a volte punta un puntatore laser sulla schiena di qualcuno come Buffalo o Diamante, solo per vedere il la sua micetta precipitarsi istintivamente su di loro.
👠 Ha assolutamente fatto quel trucco in cui si mette giù un cetriolo quando un gatto non sta guardando, ha riso a crepapelle quando lei è saltata, si è immediatamente trasformato in un gatto e si è precipitato fuori dalla stanza.
👠 Ogni volta che discutono di qualcosa, lui proverà a spruzzarla con una bottiglia d'acqua se lei continua a interromperlo. Tuttavia, questo di solito peggiora la discussione. Il suo lato animale viene fuori di più se è arrabbiata o infastidita (e lo stesso vale per lui con i suoi geni da pesce guerriero), e le loro discussioni sono così fottutamente strane da sentire se cammini accanto alla loro stanza. Si trasforma dal insultarsi l'un l'altro in un mucchio di sibili e ruggiti.
👠 Pensa che sia adorabile ogni volta che fa le fusa quindi ogni volta che si abbracciano o si coccolano, e non interromperà nessuna forma di affetto finché non la sentirà fare le fusa (anche se ha qualcos'altro che deve fare).
👠 Ama anche ogni volta che combatte con qualcuno in modalità Gatto, perché è tutto artigli e sibili ed è così selvaggio! Dellinger ama la violenza e i gatti sono molto violenti quando si tratta di come combattono. Ogni volta che vede un avversario coperto dai segni degli artigli e dei morsi di ____, è così orgoglioso di lei (ed è decisamente più civettuolo ogni volta che torna in Modalità Umana).
STAI LEGGENDO
Raccolta di One Shot su Dellinger
FanfictionNessuna di queste storie è di mia proprietà, mi limitò a tradurle (male), non sono perfetto ma ci provo. È un piccolo regalo per una mia cara amica @Bonnie_Malfoy. Spero ti piaccia pecorella blu. - Edit in copertina fatto dalla pagina Instagram Bon...