Storia pubblicata su DeviantArt da: Shadowfollowed
Titolo: La festa
Genere: Romantica/Lemon
---
Hai dato un'occhiata alla fine delle scale e hai sussultato alla meravigliosa festa che si stava svolgendo. La famiglia Donquixote dava una festa sontuosa nel palazzo, erano presenti molte grandi potenze, ricchi aristocratici e nobili di sangue blu, che si scambiavano formalità e affari. Era una festa grandiosa e stravagante.
"Eccola che arriva" la gente ansimava mentre entravi nella stanza, il resto della famiglia sorrideva e annuiva con orgoglio. Doffy sorseggiava il suo vino con il suo solito sorriso con una strana donna bionda al braccio e una donna bruna che gli passava dei soldi. Hai guardato Baby 5 servire uomini diversi, desiderosa di sentirsi necessaria come al solito. I dirigenti della famiglia, Diamante, Pica, Trebol, mangiavano cibo e guardavano la festa in silenzio.
Machvise, Senior Pink e Gladius parlavano tutti con le donne. O almeno, Senior Pink le evitava. Jora mostrava a tutti le sue nuove opere d'arte appese in cornici decorate. Ma l'unica persona che cercavi non c'era più. Dellinger non si trovava da nessuna parte.
Siei uscita dal retro del palazzo e ti sei guardata intorno ai giardini, le piante erano illuminate dalla luce della luna e le fontane brillavano come stelle. La piscina brillava sotto la luce del satellite. Ti sei guardata intorno accigliata, chiedendoti dove fosse andato. Uno schizzo dietro di te ti ha spaventata mentre ti giravi per vedere la testa di Dellinger emergere dalla piscina. I suoi capelli biondi e le corna ricurve sulla testa sporgevano dalla superficie dell'acqua.
"Mi cercavi?" Disse scherzosamente, hai tirato fuori la lingua facendolo ridere. "Vieni a ballare con me" ti invitó, hai sorriso e lo hai tirato fuori dall'acqua, i suoi tacchi ticchettavano mentre camminava, i suoi vestiti erano belli ma ancora la sua solita camicia lunga e pantaloncini, solo un modello diverso e un papillon al collo. Gli hai afferrato la mano ed sei entrato di nuovo nella sala principale mentre la famiglia ti guardava, osservando te e Dellinger.
Il tuo petto era premuto contro il suo mentre le tue scarpe battevano insieme ai suoi talloni mentre voi due scivolate in un seducente tango. Tutta la famiglia sapeva ballare il tango.
La semplice chimica e aura di voi due erano sorprendenti. Gli uomini nella stanza erano sbalorditi, le donne erano a bocca aperta. La famiglia era orgogliosa, si poteva notare l'approvazione sui loro volti.Avete terminato entrambi sorridendo quando Dellinger vi ha fatto cadere, la schiena inarcata mentre lo guardavate. Ti tirò su rapidamente mentre le sue dita afferravano una rosa da un vaso vicino e mordevano lo stelo tra i denti, ammiccando. Ti sei alzato con il suo braccio mentre ti inchinavi e ascoltavi gli applausi. Dellinger si allontanò un momento, ti girassi confusa quando lo hai visto sussurrare all'orecchio di Doffy. Doffy sorrise da un orecchio all'altro, ridacchiando prima di sussurrare una risposta.
La festa e la musica erano troppo rumorose perché tu li sentissi chiaramente. Hai notato che Doffy fece un cenno a Dellinger mentre quest'ultimo si gira per sorriderti prima di avvicinarsi.Ti ha preso la mano e ti ha guidato mentre salivi dietro di lui su per le scale e entravi in uno dei tanti corridoi del palazzo. Ti sei accorto di essere condotto verso le camere da letto della famiglia, mentre lui ti trascinava velocemente in una stanza che non avevi mai visto prima.
"Questa è la mia stanza!" sorrideva mentre la esaminavi, un grande letto matrimoniale coperto di lenzuola blu e cuscini bianchi, molti dei quali avevano dei buchi che erano il risultato delle sue corna che li bucavano nel sonno. Il bagno completo aveva una doccia infilata nel muro, la vasca da bagno sporgeva quasi come una miniatura della piscina all'esterno. Aveva segni di artigli e graffi lungo il bordo della vasca.
"Non riesco a trattenermi" Dellinger allentava la cravatta prima di venire al tuo fianco, baciandoti febbrilmente il collo e tirando la tua vita contro la sua. Tu gemesti mentre ti guidava in bagno, usando l'altra mano per accendere l'acqua, lasciando che l'acqua riscaldata si versasse nella grande vasca.
"Devi essere stanca e sudata per aver ballato", ridacchiava mentre gli baciavi la guancia e gli permettevi di slacciarti il vestito, lasciandolo cadere dal tuo corpo e posarsi sul pavimento piastrellato di porcellana. L'hai guardato mentre si tirava via la camicia e i pantaloni, con impazienza, mentre si toglieva i tacchi. Si è infilato nella vasca prima di tirarti giù il braccio per tirarti dentro con lui. L'acqua calda ti faceva formicolare la pelle mentre sospiravi per la sensazione.
"Stasera ti volevo tutta per me" Canticchiava e ti ti tirava più vicino. Avevi un forte affetto per Dellinger fin da quando eravate entrambi giovani. Sapeva che Doflamingo non avrebbe obiettato alla sua relazione, dato che facevate entrambi parte della famiglia. Si fidava di entrambi e si preoccupava della vostra felicità.
L'hai baciato mentre Dellinger si affannava a toccare ogni centimetro della tua carne. Le sue mani strofinavano e stringevano ogni pezzo disponibile mentre le tue mani stringevano le sue corna, guidando le sue labbra verso il tuo collo. La sua mano si tuffò per stuzzicare la tua femminilità, facendoti gemere di nuovo. "A chi appartieni?", chiese con un delizioso senso di sadismo che ricopriva la sua domanda. "A Te Dellinger", gridasti mentre lui sorrideva e sentivi la sua virilità sfiorare il tuo ingresso. Non ha perso tempo a guidarsi dentro.
"Oddio!" sussultavi mentre ti baciava il collo, spingendoti la schiena contro il bordo della vasca, sbattendosi ritmicamente contro di te. Era un pesce combattente e quindi, la sua forza era incredibile. I suoi denti premevano sulla tua clavicola, facendoti sussultare mentre lasciava il segno. La parte superiore del tuo torso penzolava mentre continuava a colpirti.
"Dellinger" gemesti mentre ti appoggiavi oltre il bordo della vasca, sei caduto oltre il bordo della vasca. Il pavimento era scivoloso, mentre la tua forma nuda si diffondeva su di esso. Dellinger si è sporto fuori dalla vasca per tirarti dentro mentre tu schizzavi di nuovo nel suo dominio. "Mi piace quando dici il mio nome" faceva le fusa e ti stuzzicava i seni, guardando il tuo corpo scattare impulsivamente verso di lui per un maggiore contatto. Il tuo corpo ha creato delle onde nell'acqua mentre si scontrava con il suo, la temperatura dell'acqua, una volta calda, ora è diventata quasi a temperatura ambiente, la passione ruba il calore.
"Voglio che tu finisca con me" grugniva mentre le sue spinte diventavano frenetiche e una mano tormentava il tuo clitoride con l'altra ti afferrava il seno, usando il pollice per giocare con il tuo capezzolo. Chiudevi gli occhi e lasciavi che il tuo corpo facesse ciò che era necessario per portarti più euforia. Hai artigliato le spalle e la schiena di Dellinger mentre lo baciavi freneticamente per avere il maggior contatto possibile.
"Dellinger!" hai raggiunto l'apice con un sussulto mentre l'onda finale ti colpiva. Dellinger ha aumentato il suo ritmo per finire se stesso mentre il suo corpo si irrigidiva, il suo respiro tremava mentre sentiva arrivare il suo dolce rilascio. Ti guardava dall'alto in basso con un ampio sorriso dentellato. "Era divertente, dovremmo fare il bagno insieme più spesso" ridacchiava mentre ti ti tirava il braccio per farti uscire dall'acqua ormai fredda. Strappò un soffice asciugamano bianco dalla rastrelliera della doccia e te lo mise intorno alle spalle, baciandoti la fronte mentre arrossivi. Ti asciugò il corpo mentre guardavi il suo corpo nudo che luccicava d'acqua.
"Ti amo, mio piccolo guppy" canticchiava mentre il suo braccio ti avvolgeva la vita e ti accompagnava in camera da letto. Si avvicinò al suo armadio mentre tu coglievi l'occasione per asciugarti con l'asciugamano. Ti ha dato una delle sue camicie mentre si infilava un paio di boxer e pantaloncini da notte. Lui si arrampicò cautamente sul suo letto mentre metteva quelli che sembravano cavatappi sulle corna. "Mi muovo nel sonno, non voglio che le mie corna ti facciano male", ha spiegato mentre notava mentre lo fissavi.
~Altri POV-
"Dove sono Dellinger e Y/N?" Chiese Baby 5, Doffy ghignò prima di poggiare il bicchiere di vino e alzare la testa.
"I bambini sono andati a dormire, ma la mattina seguente nessuno dei due sarà più bambino" ridacchiò mentre baby 5 lo guardava con un sopracciglio alzato e un'aria parecchio confusa, non capendo il senso di quella frase. Doffy sapeva esattamente cosa stava accadendo all'insaputa del resto della famiglia. I due, ormai, giovani adulti erano ancor visti come bambini dagli altri nonostante i loro sforzi per dimostrare il contrario.
STAI LEGGENDO
Raccolta di One Shot su Dellinger
أدب الهواةNessuna di queste storie è di mia proprietà, mi limitò a tradurle (male), non sono perfetto ma ci provo. È un piccolo regalo per una mia cara amica @Bonnie_Malfoy. Spero ti piaccia pecorella blu. - Edit in copertina fatto dalla pagina Instagram Bon...