Dellinger x Reader (React parte 5 e ultima parte)

8 0 0
                                    

Storia pubblicata su DeviantArt da: PirateQueenD

Titolo: React

Genere: Lemon/romance

---

Un sussulto ha lasciato le tue labbra e tu volevi riprendertelo. I pollici di Dellinger si fermano, gli occhi si allargano di sorpresa. Le sue mani ti stringono un po' le cosce e tu ti sposti, il respiro si affanna di nuovo. Lui si tira indietro per guardarti il viso. "Ti piace questo ___-chan?". Soffia nel suo tono basso. Tu sbatti le palpebre e cerchi di rimanere calma. Le sue mani si muovono più in alto, dando un'altra strizzata al tuo seno. Ti mordi leggermente il labbro, guardandolo mentre ti osserva. Lui ti guarda leggermente, prima di strusciare con una certa esitazione il pollice contro il tuo clitoride. Tu scatti, facendo uscire un debole gemito. I suoi occhi si allargano al suono e si strofina di nuovo con il pollice, ancora più duro di prima.

"Dellinger", il suo nome lascia le tue labbra in un misto di un sussulto e di un gemito. Lui deglutisce, arrossendo per questo.

"S-Sì ___-chan?" Chiede.

"Ti picchierò a sangue quando mi libererò da queste manette", lo avverti. Gli si illuminano gli occhi e lui tira fuori la chiave da sotto il cappello. Si china in avanti e ti toglie le manette. Tu ti strofini i polsi, sorpresa che lui apra le manette subito dopo che l'hai minacciato. Ti sentivi ancora strana per il suo tocco tra le tue gambe. Lo afferri per la gola e gli avvicini il viso al tuo. "Hai una bella faccia tosta ad essere così audace verso di me Dellinger", sorridi. Lui sussulta, ti guarda con una leggera eccitazione. Quello sguardo maledetto che ti diceva che potevi fargli tutto quello che volevi. Quello sguardo che cominciava a colpirti in tanti modi. Ti pieghi in avanti, catturando le sue labbra in modo violento. Dellinger si ferma sotto shock prima di ricambiare rapidamente il bacio con un gemito di piacere.

Ti lecca il labbro inferiore implorando. Lo lasciate entrare, lo allontanate, lo spingendolo verso di te per poi metterti a cavalcioni. La sua lingua danza contro la tua, esplorando la tua bocca avidamente mentre le sue mani vanno verso i tuoi fianchi. Gli tiri i capelli facendolo gemere di nuovo. Ti allontani per baciarlo sul collo. Rabbrividisce per la sensazione che ha sempre fantasticato prima d'ora. Mordi forte sulla morbida pelle del suo collo, facendolo gemere più forte, mentre ti conficca la punta delle dita nei fianchi con delicatezza. Il suo membro cominciò ad indurirsi contro di te. La sensazione di lui contro il tuo calore ti fa strusciare contro di lui. Entrambi ansimate per il desiderio di poterlo nuovamente assaporare. Vi allontanate per guardarlo. Lui vi guarda indietro, arrossendo e ansimando leggermente.

"_-___-chan", sussurra. Tu sorridi al balbettio.

"Sì Dellinger?" Tu chiedi.

"Sei seri- a-aah", Lui si contorce mentre ti strusci di nuovo contro di lui.

"Scusa, non ho capito bene", fai le fusa contro il suo orecchio. Il suo respiro ormai era irregolare, quasi a pezzi. Ascoltarlo ti faceva solo sentire più eccitata. Come ha potuto questo piccolo piccolo tritone feroce essere così dannatamente carino?

"_-___-chan, non possiamo farlo qui", sussurra, cercando di calmare i suoi respiri. Questa affermazione vi ha sorpreso.

"Ma io voglio farlo qui", voi sibilate. Lui boccheggia, e tu sentivi quanto lo eccitavi dicendo così. "Oppure potrei picchiarti a morte, invece". Lui rabbrividisce, stringendoti i fianchi più forte.

"Mi piace quando parli così", lui sussurra. Tu gli sorridi.

"Sei proprio un maniaco", ti metti a brontolare, spingendoti contro di lui, facendovi gemere entrambe. Dellinger", "Dellinger", soffi contro il suo orecchio prima di tirargli un orecchino con la tua lingua. Lui geme di nuovo. Non si muoveva abbastanza, così decidi di mordergli di nuovo il collo, tirandogli i capelli più forte.

"Cazzo, _-__!" Geme.

"Proprio così Dellinger, cazzo," sussurri in modo seducente. Lui stringe la vita dal tuo fondoschiena.

''V-Vuoi il mio c-cazzo?''

"Prima che cambi idea", avverti. Ti stende con cura sulla mattonella fresca del pavimento della cella. "Hai ucciso tutti, vero?" Il tuo respiro si fa affannoso, mentre lui incombe su di te. Lui sorride.

"Certo~ nessuno prende la mia ___ e la fa franca viva", rimbomba. Tu sorridi.

"Accidenti che caldo", mormori mentre si china e ti cattura di nuovo le labbra. Questo bacio era diverso dagli altri, tiepido e un po' dolce. Lo baci di nuovo, lo porti giù verso di te, artigliandogli leggermente la schiena. Lui ti ti tira su la camicia, massaggiandoti avidamente il seno per un breve momento prima di abbassarti lentamente le mutandine. Le fa cadere di lato, raggiunge i suoi pantaloncini e tirando fuori il suo membro impressionante. tu alzi un sopracciglio. "Wow, più grande di quanto pensassi", tu commenta. Lui ti sorride.

"Grazie", rimbomba con la sua voce bassa e entra con la punta in te. Tu sussulti, ti mordi leggermente il labbro.

Dellinger", "Dellinger", tu sussurri, lui incontra il tuo sguardo e si tuffa dentro di te, facendoti gridare. Comincia a spingere velocemente e violentemente, facendoti gemere e ansimare di piacere, e ti fa artigliare la schiena. Si scatena in una frenetica furia mentre ti trapana dentro. Tu urli il suo nome, inarcando la schiena contro di lui. All'improvviso ti morde la spalla, ora denti affilati ti trafiggono la pelle. Tu gemi, afferrando i suoi capelli, in qualche modo ti ecciti di più per il dolore. Le sue spinte animalesche ti hanno avvicinato sempre di più al tuo orgasmo.

"D-Dellinger! urli ansimando, le tue pareti si stringono all'improvviso sul suo membro. Lui geme forte, rilasciando la tua spalla mentre viene dentro di te. Entrambi vi rilassate, ansimando pesantemente, nessuno dei due si muove per un po'. Lui si allontana un po' non uscendo da te, incontrando il vostro sguardo, il sangue gli ha macchiato le labbra.

"Ti amo ___, vieni a cena con me", Sussurra. Voi sbattete le palpebre e aggrottate le sopracciglia.

"Bene, ora vattene da me prima che ti faccia a pezzi", hai ringhiato. Lui sbatte le palpebre arrossendo e lo senti diventare di nuovo duro dentro di te. "Tu piccolo masochista..." lo tiri giù e lo baci violentemente: "Mordi questa volta e ti spacco la testa", ringhia contro le sue labbra appena prima che inizi il secondo round.

Raccolta di One Shot su DellingerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora