Storia pubblicata su DeviantArt da: PirateQueenD
Titolo: React
Genere: Lemon/romance
----
Il sangue si è sparso ovunque, i corpi cadono attorno a te. "Be'...è stato deludente...tutto apposto qui", informi con il Den Den Mushi.''Kyaa~ ___-Chan sicuramente lavora in fretta!'' Dellinger squilla. Tu rotei gli occhi.
"Ben fatto. Ci incontreremo al fuori da Colosseo'' Ti informa Gladius.
"Capito", rispondi tu, guardandoti brevemente intorno prima di affrettarti a raggiungere il luogo dell'incontro. Sei stato il primo a raggiungerlo.
''___-chan~!" La voce di Dellinger ti fa voltare lo sguardo in tempo per essere raggiunto da lui. Il sangue gli ha ricoperto i piedi e non sembrava essere ferito.
"Non sapevo che avesse già finito", commenti.
"Beh, ho dovuto affrettarmi per raggiungerti~". Fa notare, allontanandosi prima di baciarti le labbra. Era una sua nuova abitudine, dato che tu eri del tutto indifferente.
"Evviva", dici secca. Lui ti tiene il broncio e ti stringe nel petto. Guardandoti negli occhi con uno sguardo strano nelle sue orbite verdastre. Qualcosa dentro di te si muove mentre incontri il suo sguardo. Ti sposti un po'.
"Cosa devo fare perché tu possa reagire a questa mia azione?". Mormora a bassa voce. Un piccolo brivido ti scende lungo la spina dorsale.
"Scendi", tu sospiri, guadagnando un broncio da lui. Ti rilascia a malincuore, mentre il resto della ciurma arriva.
"Non dovrebbero esserne rimasti molti, ___, Dellinger fa la guardia anteriore", ordina Gladius.
"Sissignore", gli dici.
"Kya~ Devo fare la guardia con ___-chan!" Dellinger esulta, si stringe di nuovo a te.
"Rimani vigile Dellinger", dice Gladius prima di condurre Baby5 e Senior Pink nell'edificio. Dellinger si rallegra allegramente della tua spalla.
"Devi per forza aggrapparti a me?". Tu chiedi. Alza lo sguardo.
"Non mi presti attenzione se non faccio così", dice, mettendo il mento sulla tua spalla. "E voglio che tu mi presti attenzione", mormora, di nuovo con quel tono basso, il tuo cuore salta un battito.
"Egoista", commenti. Lui scoppia a ridere.
"Quando si tratta di te ___-chan sono molto egoista", sussurra, rivolgendo il tuo viso verso di lui. Un polpastrello ti sfiora il labbro.
"Voi due bastardi avete una bella faccia tosta a fare i piccioncini, dopo tutto quello che avete fatto qui? Una voce rimbomba, facendovi guardare entrambi il mezzo gigante.
"Oooh~ posso ucciderlo!?" Dellinger balza prima che possiate sguainare le vostre piccole spade. Lo guardi, un po' curioso di sapere come combatteva.
"Sì, vai avanti." Gli dici. Lui ti bacia eccitato la guancia prima di andare a incontrare il mezzo gigante. Ti inginocchi per assistere alla lotta. Ha combattuto senza pietà, ma il mezzo gigante non stava andando al tappeto. Ti alzi per intervenire, ma ti fermi, sentendo Dellinger ringhiare con quel tono basso che ti fa rabbrividire. La sua pinna dorsale era ormai uscita, le sue zanne da pesce guerriero erano fuori e pronte. Alzi un sopracciglio curiosa. Si avvicina e si lancia verso il mezzo gigante. Il nemico vacilla all'indietro, un grosso pezzo mancante dal collo del meticcio. Cade mentre Dellinger si volta indietro, facendo cadere la carne dalla bocca. Un respiro ti abbandona mentre i suoi occhi, ormai divenuti rosso sangue, si spostano verso di te. Tu rabbrividisci involontariamente mentre si avvicina.
"Cosa c'è che non va ___-chan? Hai forse paura?" Chiede con quella voce bassa. La tua bocca non si apre, puoi solo fissare. Si avvicina, con la lingua che si muove per asciugare il sangue dai suoi denti aguzzi.
"___-chan?" Respira di nuovo, con le mani che vanno verso la vita. Il tuo respiro si blocca, fissando i suoi occhi strani. Inclina la testa di lato per vedere la tua mancanza di risposta, muovendo una mano verso l'alto per toccarti il mento. Un leggero sorriso gli arriva alle labbra. Le tue mani si muovono da sole, stringendogli il viso. I suoi sensi si abbassano, gli occhi si allargano di sorpresa. I tuoi occhi scivolano giù fino ai suoi denti e tu gli apri delicatamente la bocca per toccarne i bordi. Quando il tuo dito viene tagliato, emetti un leggero sospiro di vuoto. Ritiri il dito per guardare il sangue. Ti sfugge una leggera e rarissima risatina.
"È differente", ti muovi con un sorriso compiaciuto prima di leccarti il sangue dal dito. I suoi occhi si allargano, tu finalmente esprimi una sorta di emozione oltre che annoiata o stanca, ed è verso di lui.
"Hai sorriso..." Lui esulta. Sbatti le palpebre lasciando uscire un sentore di sorpresa.
"L'ho fatto?" Mormori pensieroso. Lui si sposta eccitato, tornando alla normalità.
"L'hai fatto!" Sospira, abbracciandoti all'improvviso. "Proprio quando pensavo: "Vieni a cena con me! Sgorga.
"No," Sei un idiota. Ti mette il broncio prima di baciarti.
"Finalmente ti ho fatto reagire", ridacchia, non lasciando che il tuo freddo rifiuto si ripercuota su di lui.
"Ottimo lavoro", ti congratuli con lui per avergli dato una pacca sulla testa, ma lui ti prende la mano.
"Un giorno ___-chan, ti farò mia." Giura a bassa voce. Si sposta incontrando il suo sguardo.
"Va bene voi due, ce ne andiamo", la voce di Gladio ti arriva alle orecchie prima che ti venga in mente una risposta. Ti allontani da Dellinger.
"Sissignore".
---
"Cosa stai facendo?" Sospiri mentre si china su di te.
"Voglio che tu reagisca di nuovo", mormora. Ti sposti sulla sedia, prima di continuare a leggere il tuo libro. Una mano sul ginocchio mette in pausa la lettura. Cerchi di fare attenzione al tuo libro, ma quella mano si insinua più in alto nella coscia.
"Smettila", tu mugugni. Mette in pausa la mano, mordendosi leggermente il labbro prima di continuare. Le sue dita appaiono sotto il tuo libro e questo ti spinge a chiudere il libro e a colpirlo in testa con il libro. Lui fa una smorfia quando lo fai. "Continua così e Baby5 dovrà passare ore a ripulire il tuo sangue". L'avverti, arricciando il labbro. Ti ammicca, arrossendo un po' per la tua minaccia agghiacciante. "Perché mi guardi li-" Sei mozzata dalle sue labbra che si scontrano con le tue. Tremi perché la forza ti ha fatto incidere il dente sul labbro. Ti ha tagliato il tuo labbro ormai ferito. Ti tiri indietro, afferrando il suo collo e spingendolo indietro. "Che diavolo è questo? Vuoi che ti picchi a morte?" Ringhia, leggermente incazzato per il dolore al labbro.
"Kyaa~ ___-chan è così carino!" Lui ridacchia, gattonando sulla tua sedia nonostante la tua mano sulla sua gola. " Ceni con me!"
"NO.''
STAI LEGGENDO
Raccolta di One Shot su Dellinger
FanficNessuna di queste storie è di mia proprietà, mi limitò a tradurle (male), non sono perfetto ma ci provo. È un piccolo regalo per una mia cara amica @Bonnie_Malfoy. Spero ti piaccia pecorella blu. - Edit in copertina fatto dalla pagina Instagram Bon...