Autore: Kitykattt7
Titolo: Sugar, Spice and Everything Nice
Genere: Lemon---
"___, saresti tanto gentile da portami Dellinger? Fufufu...ho un compito per lui." Disse Doflamingo ridacchiando."Certo, giovane maestro." Rispose lei. Si alzò e iniziò a vagare per il palazzo.
"Dove si è cacciato quel ragazzo?" Farfugliò fra sé e sé.
Si diresse di sopra, verso i dormitori. Si fermò davanti alla camera di Dellinger e bussò alla porta, "Hey, vai subito al piano di sotto, il signorino Ha bisogno di te." Disse attraverso la porta; senza ricevere alcuna risposta. ___ bussò con più forza "Dellinger, apri la porta e vai al piano di sotto." Disse con voce più alta; Sempre nessuna riposta.
"Giuro su dio non ce la posso fare con sto ragazzo..."Pensò.
Aprì la porta e face qualche piccolo passo nella stanza "Dellinger!" Gridò. Guardò poi verso il letto e lo vide ancora addormentato.Mi stai prendendo in giro? È quasi pomeriggio!
___ si incamminò verso il letto.Lui era lì sdraiato, mezzo coperto dalle lenzuola, coi capelli biondi spettinati, che russava.Gli diede qualche piccolo scossone, "Dellinger. Svegliati. Ora. Il signorino ha un compito per te"Lui farfugliò qualcosa e poi si rigirò nel letto, dandole le spalle."Ok questo è troppo" disse incazzata.Si avvicinò al bordo del letto e prese le coperte per poi strappargliele di dosso lasciandolo al freddo."Ma che cazzo?!"Gridò Dellinger ancora intontito.
Però ___ non si rese conto che Dellinger stava dormendo completamente nudo. Si sedette nel tentativo di coprirsi.
"Ma che problemi hai?! Non sai bussare ___?!" Quando ___ si rese conto che era nudo si girò dandogli le spalle. "Che razza di idiota dorme così?! Che schifo. Per la cronaca, io ho bussato, ma eri così tanto nel mondo dei sogni che sono stata costretta ad entrare...comunque il signorino ha bisogno di te." Disse.
"Oh capisco~...se ha bisogno di me devo subito prepararmi!" Si sedette sul bordo del letto. "Comunque ___, non fare la santarellina, non c'è niente che tu non abbia già visto prima~~ kyahaha!"
"Fanculo, sei disgustoso Dellinger." Gli rispose.
"Aw andiamo ___, tutti sanno che hai tipo 19 anni. Non sei poi così innocente~"Ripose lui.
"Ti avviso ragazzino. Non costringermi a trasformarti in uno stufato di pesce combattente o farti rendere uno schiavo da Sugar." Lo avvertì lei."Oooo, pervertita la ragazza~ Kyahaha! ___ vuole che sia il suo schiavetto!" Disse con voce minacciosa. Strisciò verso la fine del letto, dove stava ___ era ancora girata. Si sdraiò sulla schiena, con la testa leggermente fuori dal bordo, che fissava ___ all'ingiù. Aveva le gambe divaricate, con il suo inguine in bella vista.
"Be' ___ il mio corpo è pronto, fammi il tuo schiavo~ Kyahahaha!" Lei si girò, incazzata dai suoi commenti e gesti.
"SEI MORTO!"Urlò dalla rabbia.
Corse verso di lui così da renderlo una poltiglia a furia di pugni. Dellinger sogghignò e, quando fu abbastanza vicina, la prese subito per i polsi facendola cadere su di sé, sul letto e poi sotto di lui. Lei stava lì, a testa in giù, con i piedi verso l'inizio del letto, stordita e più incazzata di prima.
Mentre lui stava tranquillo su di lei, lei si divincolava cercando di liberarsi ma non ci riusciva. "Sarai più grande di me ma io riesco a buttarti al tappeto, Kyahaha!" La stuzzicò lui."Levati. Subito. Di. Dosso." Disse lei con forza.
Dellinger ridacchiò ai suoi tentativi di liberarsi. "Andiamo ___ è questo il meglio che sai fare? Tutti ti trattano come se fossi una bambina, ma io, Kyahahaha, io contrattacco." La istigò lui. ___ continuava a divincolarsi nel tentativo di liberare almeno una mano e prenderlo a pugni. La parte bassa di Dellinger era attaccata alla sua faccia, inutile dire che era disgustata, anche se un particolare bisogno si stava facendo strada dentro di lei.
STAI LEGGENDO
Raccolta di One Shot su Dellinger
FanfictionNessuna di queste storie è di mia proprietà, mi limitò a tradurle (male), non sono perfetto ma ci provo. È un piccolo regalo per una mia cara amica @Bonnie_Malfoy. Spero ti piaccia pecorella blu. - Edit in copertina fatto dalla pagina Instagram Bon...