Storia pubblicata su DeviantArt da: Murasakichi
Titolo: Sushi
Genere: Comico
---
"(Nome)-chan! Stai attento!"
"(Nome)-chan, sei ferito? Chi ti ha fatto questo?
"Ehi, (Nome)-chan! Vuoi andare a prendere un gelato?!"
"(Nome)-chan, mi stai evitando?"
"(Nome)-chan, non sei divertente!"
Quel maledetto moccioso. Sempre a seguirmi come un cucciolo smarrito. Non la smetteva nemmeno di seguirmi. Sono il suo superiore, per l'amor del cielo! Non può mostrare almeno un po' di rispetto?
"Mi stai prendendo in giro, vero?" Sei impassibile a Doflamingo.
Era seduto sul divano fuori dal palazzo vicino piscina, il suo solito sorriso stampato sul viso, tu invece non eri neanche minimamente divertito.
"Perché dovrei occuparmi di quel moccioso?" Sibilasti, riferendoti all'uomo mezzo pesce che in quel momento stava facendo oscillare le gambe nell'acqua.
Il maledetto pesce sembrava così felice.
"Sei l'unica persona con cui andrà lì. Comunque è solo a fare la spesa, di cosa ti preoccupi così tanto? "Il sorriso di Doflamingo si allargò, probabilmente cercando di stuzzicarti sull'attaccamento del ragazzo-pesce per te.
Ad essere onesti, tu stesso non sapevi davvero quando è successo. Hai odiato i bambini. Anche quando eri bambino tu stesso, odiavi gli altri bambini e questo disgusto per loro ti ha seguito nell'età adulta. Onestamente, hai avuto problemi con la maggior parte delle persone. Eri un anno più giovane di Baby 5 e 7 anni più giovane di Buffalo, eppure non riuscivi davvero a sopportare quei due. Buffalo perché era semplicemente disgustoso in ogni modo a cui potresti pensare. E Baby 5 perché era stupida. Anche se Baby 5 si è sempre rivelata più tollerabile, a meno che non accettasse proposte di matrimonio da vecchi.
"Non mi piace davvero quel ragazzo." Hai risposto onestamente: "Perché non mandi semplicemente Baby 5 come fai sempre?"
"Baby 5 è in missione con Buffalo, e voi ragazzi siete giovani e pieni di energia quindi potreste anche usarla per andare a prenderci delle provviste." Doflamingo scrollò le spalle, gettando le braccia sullo schienale del divano, le donne si incollarono di più a lui.
«Se insisti, vecchio. Ma non posso garantire che non tornerò con le provviste e sushi invece di tornare con le provviste e Dellinger. "L'hai avvertito.
Nonostante fossi completamente serio, in qualche modo Doflamingo ha sempre trovato divertenti le tue dichiarazioni minacciose. Anche se, tu stesso dovevi ammetterlo, minacciavi le persone in un modo piuttosto interessante.
"Oi. Fishface."Hai chiamato Dellinger che ha improvvisamente smesso di far oscillare le gambe nell'acqua.
"Che cosa? Non dirmi che sei geloso, (nome) -chan?" Ridacchiò.
Prima non te ne sei nemmeno accorto, ma Dellinger in realtà stava giocando con alcune donne in piscina. Cavolo, questo mostro del sushi ambulante ti stava dando sui nervi. Si comportava come se foste amici, si riferiva a te in modo sminuente, tentava continuamente di toccarti e pensava anche che te ne fregasse qualcosa di quello che faceva quando eri impegnato a litigare con Doflamingo.
"Tch. Chiudi il becco e seguimi, abbiamo un po' di spesa da fare". Tu sibilasti, ti giravi per andartene, senza nemmeno preoccuparti se ti avrebbe seguito o meno.
Sapevi che l'avrebbe fatto, però. Non avrebbe perso l'occasione di seguirti, soprattutto se gli avessi dato una dannata invettiva. È stato come un secondo Natale per lui, onestamente.
Ha ridacchiato e ha preso i tacchi alti dal bordo della piscina e ti è corso dietro. Mentre si avvicinava a Doffy, gli fece un sorriso che Doflamingo gli restituì.
Sapevi benissimo che Baby 5 e Buffalo erano presenti nel castello. Il fatto di averli incontrati mentre ti recavi ai cancelli del castello stava forse rendendo ancora più imbarazzante la bugia di Doffy. Seriamente, perché qualcuno dovrebbe pensare che ti piaccia questa cosa? Dellinger non poteva nemmeno essere definito una persona, il fatto che avesse una pinna e denti affilati non aiutava affatto la situazione. Inoltre, il suo fottuto senso della moda. Grazie a Dio non sei stato cresciuto da quella pazza stronza di Jora. Probabilmente finiresti per essere ancora più incasinato del ragazzo pesce. Che schifo.
Prendi la spesa e basta, cazzo. Trasformare Dellinger in sushi di pesce. Poi sfrega tutto in faccia a Doffy. Sì, suona bene.
Per non parlare del fatto che tu odi il sushi, cazzo. La merda sa di merda.
"Darò da mangiare a Doflamingo il suo "figlio".
STAI LEGGENDO
Raccolta di One Shot su Dellinger
FanfictionNessuna di queste storie è di mia proprietà, mi limitò a tradurle (male), non sono perfetto ma ci provo. È un piccolo regalo per una mia cara amica @Bonnie_Malfoy. Spero ti piaccia pecorella blu. - Edit in copertina fatto dalla pagina Instagram Bon...