Dellinger x Reader

11 1 0
                                    

Storia pubblicata su DeviantArt da: Shadowfollowed

Titolo: Bella notte

Genere: Romantica

---

~Oh, this is the night, it's a beautiful night
And we call it bella notte
Look at the skies, they have stars in their eyes
On this lovely bella notte~

Dellinger arrossì mentre sbirciava dietro l'angolo (y/n).

(y/n) era seduta in maniera delicata mentre Baby 5 le spazzolava i capelli colorati che incorniciavano il suo bel viso. Dellinger era nervoso all'idea di chiederle un appuntamento, era di famiglia, ma Doffy gli aveva dato il permesso. Anche Senor Pink gli aveva dato qualche consiglio romantico.

"(y/n)-chan!"

Dellinger sudava mentre infilava la sua testa cornuta nella stanza. (y/n) girò la testa mentre i suoi occhi (e/c) incontravano i suoi.

"Sì?" chiese mentre Baby 5 posizionava la spazzola per capelli sul comodino e lasciava la stanza, facendo l'occhiolino al più giovane.

"Usciresti con me stasera?" chiese timidamente mentre fissava i suoi nuovi tacchi neri che aveva comprato l'altro giorno. (y/n) arrossì alla sua richiesta e annuì. Dellinger è scoppiato in un sorriso allegro.

Dellinger aspettò fuori dalla porta mentre si cambiava i vestiti. Ne è emersa indossando un semplice abito di colore (f/c) mentre Dellinger le prendeva gentilmente la mano.

Gladius, Machvise e Lao G diedero un cenno di approvazione mentre il mezzo pesce gli passava accanto con (y/n) con un braccio attorno alla vita.

"Oh, i miei piccoli cari, andate a un appuntamento! Che carini! Portatela in un posto carino e di classe per cena!"

Jora ha esclamato mentre cercava di accarezzare il suo figlio surrogato. (y/n) aveva vissuto con la famiglia solo poco prima dell'occupazione di Dressrosa. Sapeva che Jora aveva cresciuto Dellinger come suo figlio.

"Andiamo a cena" mormorava Dellinger mentre sorrideva e guardava il bel cielo stellato.

Dressrosa era all'altezza del suo nome, mentre l'Acacia cresceva con la gente. Amanti, famiglie e cittadini giocattolo vagabondavano per la città, facendo la loro vita quotidiana.

"Questo è il miglior ristorante della città" cinguettava Dellinger mentre la accompagnava all'interno. Il padrone di casa si è subito bloccato prima di mettersi in viaggio per raggiungere il proprietario.

"Oh benvenuti signor Dellinger e signorina (y/n)! Preparerò subito un tavolo" il proprietario chinò la testa con timore mentre Dellinger sorrideva ampiamente.

"Abbiamo preparato un posto speciale all'aperto per voi due per godervi una serata romantica tra le stelle" si inchinò il padrone di casa mentre entrambi seguivano l'uomo nervoso all'esterno mentre gli ospiti del ristorante sussurravano e parlavano di due membri della famiglia Donquixote che mostravano azioni romantiche in pubblico.

~Side by side with your loved one
You'll find enchantment here
The night will weave its magic spell
When the one you love is near~

"Kyaa! Sono così felice!"

Dellinger cinguettava mentre sedeva vicino a te. Lei è arrossita e ha dato un'occhiata al menù. La tavola era ben apparecchiata con un vaso con due rose all'interno, accanto a una candela accesa. La terrazza del ristorante offriva ad entrambi la vista perfetta sulla vivace vita notturna di Dressrosa. E' stato romanticamente escluso dal ristorante per dare ad entrambi la privacy.

Raccolta di One Shot su DellingerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora