CAPITOLO 15

879 46 29
                                    

Argo mi abbracciò forte e come risposta feci lo stesso.

Che cosa potevamo fare ora?

Aaron e Gena sembravano scomparsi dalla faccia della terra... e come trovarli? Era praticamente impossibile.


Dovevamo forse lasciar perdere? Che fare?

Le giornate passavano velocemente, anche se tutti e tre non avevamo la pallida idea di cosa fare.

Micene continuava ad allenarmi, non ero ancora particolarmente brava nella mia versione da lupo.

L'equilibrio di Argo sembrava molto migliorato, non ci dava più tanto peso alla mancanza della vista da parte di uno dei suoi occhi. Sembrava averlo accettato ora mai.

Almeno...non andava più a sbattere su quei pochi mobili che avevamo in casa.

La sua bellezza non era svanita nemmeno un po, quel suo unico occhio blu lo faceva apparire ancora più bello e misterioso, ai miei occhi.

Micene come sempre mi seguiva ovunque io andassi, era iper protettivo.

<<Micene che cosa facciamo ora?>>

Non mi diede nessuna risposta. Argo si voltò a guardarmi.

<<Riguardo a Aaron e Gena! Ci hanno tolto tutto! Hanno cercato di uccidermi. Hanno rovinato le nostre vite! Non li lascerò vagare per il mondo. Li voglio morti Micene!>>

Micene mi guardò e sospirò.

<<Ci vorrà un eternità per trovarli! Nessuno di noi ora... ha più ichip. Non saprei dove sbattere la testa Eva! È già stata molto dura ritrovare voi due... figuriamoci quei due, che non vogliono essere trovati!>>

Argo fece una piccola smorfia, ma venne fulminato all'istante da Micene.

<<Non possono... non possono passarla liscia così! Non è giusto!>>mi veniva da piangere! Ci avevano rovinato l'esistenza, dovevano pagarla!

<<Giuro sulla mia anima... che li troverò e che gli farò fare la fine che meritano! Voglio sentirli urlare, voglio vederli soffrire come loro hanno fatto soffrire noi!>>

Argo intervenne per la prima volta da quando ebbe inizio la discussione.

<<Ci siamo praticamente sterminati a vicenda Eva! Direi che può bastare no? Io sono troppo stanco...>> e guardò a terra.

Una rabbia mi salì addosso <<Come puoi dire una cosa del genere? Tua sorella è morta! E tutto per colpa loro! Era il tuo alpha!>>una piccola lacrima scese lungo il mio viso.

Argo mi guardò dritto negli occhi.

<<Ho perso un occhio per te! Ho perso una sorella per te, ho perso i miei alpha per te, ho perso tutto per seguire te! Ho perso più di quello che avrei dovuto perdere per te! Ora... sei tu il mio alpha, ma io sono stanco. Stanco di combattere. Stanco della morte, stanco di soffrire!>> mi guardava così intensamente.

Quelle parole erano terribili!

<<Per me?>> trattenevo le lacrime.

<<La colpa è solo loro!>>

Argo si alzò dalla sedia.

<<Mia sorella è morta perché il suo compagno... è stato assassinato date! Ho perso un occhio nel combattimento per salvarti. Perché ti volevo bene, perché... per quanto io fossi sempre stato uno stronzo con te, in fondo al mio cuore, ti volevo bene Eva! Ho lasciato tutto per te.>>

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 22, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Solo Tu - Saga Occhi BluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora