The Heart Will Remember - Jelena

1K 31 14
                                    

Sono passati due anni.
Due anni dall'ultima volta che mi ha stretta fra le sue braccia, che mi ha baciata, che mi ha regalato uno di quei suoi bellissimi sorrisi che riescono a toglierti il respiro all'istante.
Due anni da quando ci siamo detti addio nel buio della notte in quel vialetto sotto la pioggia scrosciante, da quando sono crollata a terra in ginocchio e ho pianto per l'ultima volta.
Perché da allora non piango più, non sorrido più, non dormo più, non vivo più.
Ogni minuto è come una tortura per me e lo spazio nel letto che prima riempiva lui ora sta diventando freddo, e lui non è qui.
Tutte le emozioni se ne sono andate ed hanno lasciato spazio ad un vuoto che non riesco, non posso colmare.
perché quel vuoto causato dalla sua assenza è in grado di riempirlo solo ed unicamente lui.
E non riesco ancora a capire come abbiamo fatto ad incasinare tutto così.
Questa non è una delle solite fiabe.
È una favola moderna, una di quelle che non hanno un finale felice, ma non posso immaginare una vita senza momenti che tolgano il fiato.
Senza i sorrisi, le risate, le litigate, i pianti e poi fare la pace come solo noi sapevamo fare.
E i viaggi che sognavamo di fare? Cosa è successo a quello? Quando tutto ciò che facevamo era ridere? Cos'è successo a quello?
Nessuno è mai riuscito a prendere il suo posto nel mio cuore, a rimpiazzarlo.
E anche se lui è andato avanti, perché so per certo che è così, io invece no.
Io sono ancora qui ad aspettarlo, a sperare che torni da me.
E non posso farci nulla, perché il cuore vuole quello che vuole, è lui a comandare.
Anche se cerco di reprimerlo, se cerco di dimenticare e andare avanti non posso.
Lui ricorderà sempre, l'amore ricorderà sempre.
Perché come si fa a dimenticare una storia così, come la nostra?
Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, come si può fingere che non sia successo nulla?
Avevamo quel qualcosa che solo pochi hanno. Eravamo speciali. Lui era speciale, per me.
Era il mio tutto e ora è solo un triste ma bellissimo ricordo, uno di quelli che quando ci ripensi ti fanno spuntare sul viso quel sorriso amaro e una lacrima ti scende sulla guancia, piano.
Pensavo che ce l'avremmo fatta anche questa volta, come sempre.
E invece è finito tutto. boom, andato.
E noi siamo andati avanti.
Ma anche se proviamo a dimenticare l'amore ricorderà. Ricorderà me. Ricorderà te. Lui ricorderà. L'amore ricorderà.

---------

Ho deciso di scrivere questa OS poiché ispirata da due bellissime canzoni (di cui ho citato parecchie frasi) quali Love Will Remember e The Heart Wants What It Wants di Selena. Sono due canzoni davvero tristi e mi fanno pensare tantissimo alla coppia jelena, come credo anche a Selena stessa che ha scritto i testi di queste due canzoni che amo tantissimo. Ho pensato di immedesimarmi in lei, e di pensare a ciò che possa aver provato dopo la rottura con Justin aiutandomi anche con frasi delle canzoni stesse, ho messo giù il tutto sotto forma di una lettera o pagina di diario, potrebbe essere entrambe. Spero vi sia piaciuta.

The Heart Will Remember // Jelena OSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora