(Finalmente ci conosciamo) Chapter 37

121 7 0
                                    

POV Jimin

Esco fuori dalla scuola e, non avendo il tempo di correre fuori, mi nascondo in un angolo vicino. Appena Yoongi esce, mi cerca con lo sguardo, ma non vedendomi decide di tornare a casa.
Tiro un sospiro di sollievo.

«Ciao!» sento dire da una voce sconosciuta. Sobbalzo leggermente per lo spavento e guardo la persona che mi ha appena salutato. «Perché ti stai nascondendo?» mi chiede.

Continua...
_________________________________________

POV Jimin

«Ehm ciao. Ci conosciamo?» chiedo confuso visto che non conosco il ragazzo appena incontrato.

«No no, non ci conosciamo. Scusa se ti ho spaventato, ma voglio sapere se stai bene perché ti ho visto qua nascosto e sembra che hai paura di qualcosa» mi informa il ragazzo rispondendo alla mia domanda.

«Ah ok. Non ti preoccupare sto bene e sí mi stavo nascondendo da una persona» dico, informando il ragazzo del fatto che la sua intuizione è vera.

«Da chi se si può sapere?» chiede curioso. ~Non so se ho voglia di rispondergli perché l'ho appena incontrato. Voglio dire... Non so nemmeno il suo nome~ penso.
«Se non me lo vuoi dire va bene lo stesso eh» dice sorridendo, mettendosi a ridere. Si è accorto del mio sconforto e ha notato la mia esitazione.

«No, non ti preoccupare. Mi sto nascondendo dal mio ragazzo» dico, visto che ho cambiato idea sul da farsi.

«Scusa, ma c'è da avere paura? Se il tuo fidanzato ti fa paura non dovresti nemmeno stare con lui» dice il ragazzo, ma credo abbia frainteso.

«Ma non mi sto nascondendo da lui perché ho paura. Lui vuole parlarmi, ma io non voglio sentire spiegazioni» dico. ~Forse è stata una scelta sbagliata scappare da lui. Cioè alla fine vuole solo parlarmi. Sono uno stupido~ penso.

«Spiegazioni su cosa?» chiede sempre il ragazzo. Sembra davvero interessato alla situazione e sinceramente non capisco nemmeno il perché.

«L'ho visto insieme ad un ragazzo che non ho mai visto prima. Sono molto intimi loro due e questo mi ha dato fastidio. Ho iniziato ad ignorarlo e lui adesso vuole spiegazioni del mio comportamento» dico. Abbasso la testa.

«Secondo me dovresti valutare bene la situazione prima di saltare a conclusioni affrettate perché non puoi saperlo» dice lui pensandoci su. «Si sono baciati?» chiede.

«No... però-» inizio a dire, ma il ragazzo mi ferma e continua a parlare.

«Allora non è un tradimento perché potrebbe essere stato benissimo anche un suo amico» dice il ragazzo.

«Grazie... Ehm» dico fermandomi a guardare il ragazzo che mi sta sorridendo. Appena mi blocco continua a parlare.

«Oh giusto... Scusa non mi sono nemmeno presentato. Mi chiamo Jay» dice il ragazzo dai capelli castani.

«Grazie Jay per le tue parole. Io sono Jimin» dico, sorridendo.

«Figurati. Io adesso ti consiglierei di parlare con il tuo ragazzo e di chiarire perché se ti ama veramente sarà stato tutto un grandissimo fraintendimento» dice il ragazzo. Io annuisco e dopo averlo salutato, inizio a dirigermi verso l'abitazione mia e quella di Yoongi.

Dopo poco...

Mentre cammino verso casa penso a quello che ho visto fare al ragazzo che questa mattina stava con Yoongi.

Il ragazzo misterioso si comportava in modo molto strano perché aveva detto una frase poco coerente se fosse stato solo un suo amico "Al tuo viso ci penso io". ~C'è qualcosa che non quadra~ penso.

❤️LONG TIME NO SEE ~ YOONMIN❤️ @taekook5bts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora