(Il matrimonio) Chapter 41

148 8 0
                                    

Narrazione in terza persona (narratore esterno)

È finalmente arrivato un giorno speciale, o meglio, quel giorno speciale. Oggi si sarebbe svolto il matrimonio dei due fidanzati Yoongi e Jimin.

L'aria di festa e di felicità si stava diffondendo nell'aria. Non solo gli sposi lo percepivano, ma tutti gli invitati.

Tra le persone presenti alla festa c'erano gli amici degli sposi con anche i loro genitori. Poi i tutti i loro cinque migliori amici anch'essi con i genitori. La mamma e il papà di Yoongi, come anche i cugini e gli zii.

Non è una festa molto grande, ma non è nemmeno troppo semplice. È perfetta per festeggiare un giorno come questo perché la sfarzositá è l'ultima cosa che conta.

Il posto è questo hotel...

Come si può vedere è bellissimo, ma non molto costoso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Come si può vedere è bellissimo, ma non molto costoso. C'è una sala interna  dove si può mangiare e successivamente ballare per la serata, dopo lo scambio delle fedi. Infine ci sono delle camere da letto nella struttura vicina.

Non resta altro che sperare che la giornata passi bene. Oggi un nuovo legame avrebbe unito i due ragazzi, Jimin e Yoongi.

POV Jimin

La mia felicità è alle stelle e spero che questo possa essere il giorno più felice della mia vita. In questo momento sono in una stanza bianca, sembra un camerino, nel giardino del luogo della festa. L'ha presa Taehyung insieme a Jungkook che in questo momento sono con me.

Siamo solo noi tre qua dentro, ma ad un certo punto qualcuno bussa alla porta. Taehyung va ad aprire la porta ed entrano tre ragazze che non ho mai visto in vita mia.

«Queste tre ragazze sono delle truccatrici, parrucchiere e stiliste» dice Taehyung dopo aver visto la mia faccia confusa.

«Ma Tae, non c'è biso-» inizio a dire, ma vengo bloccato dalle parole del mio migliore amico.

«Ma non dire sciocchezze queste tre ragazze ti aiuteranno ad essere più bello del solito» afferma Taehyung sorridente. Jungkook nel mentre annuisce, essendo in accordo con il suo ragazzo. Io sospiro e le ragazze iniziano a fare il loro lavoro.

Hanno finito di truccarmi e di pettinarmi e devo ammettere che sono state davvero molto brave. Mi piace il look che ho in questo momento.

Ora direi che posso mettermi lo smoking bianco e dirigermi nel luogo dello scambio delle fedi. Salutiamo le tre ragazze, che vanno via, e io inizio a cambiarmi.

POV Yoongi

Sono così felice, oggi finalmente sposo Jimin. Lui è l'amore della mia vita e quasi non riesco ancora a credere che abbia detto di sì alla mia proposta.

Ora sono a casa mia e insieme a me ci sono Hoseok, Namjoon e Jin.

Namjoon sta cercando nel mio armadio una cravatta decente da potermi mettere. Hoseok sta scegliendo un fard con il quale truccarmi. Jin non fa altro che piangere da quando è arrivato, e poi continua a ripetere cose del tipo "il mio bambino", oppure "Non riesco a crederci, sei grande".

❤️LONG TIME NO SEE ~ YOONMIN❤️ @taekook5bts Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora