Are you ready to burn, babe?
Smell like teen slut
―⦁―
A WATTPAD STORY
COPYRIGHT © PROTECTION
_B4bYGI3L_―⦁―
Mafia /mà•fia/ è un termine che indica un tipo di organizzazione criminale retta da violenza, omertà, riti d'iniziazione e miti fondativi.
Secondo il significato estensivo del termine, indica una qualsiasi organizzazione di persone dedite ad attività illecite, segreta e duratura, che impone la propria volontà con mezzi illegali e violenti, per conseguire interessi a fini privati e di arricchimento.
↪︎ ♥︎ ↩︎
"Un leader della Mafia non ha paura di rapire una stupida bambina come te."
"Neanche se questa stupida bambina fosse a sua volta figlia di un capo mondiale della Mafia?"
↪︎ ♥︎ ↩︎
It's alla lies, darling
A girl is a gun
ATTENZIONE
Alcuni contenuti citati tra poco potrebbero non essere graditi da tutti, quindi chi non si sente a suo agio con certe cose è pregato di terminare la lettura di questa storia qui
- Atti espliciti
- Linguaggio volgare
- Abuso di potere
- Misoginia e maschilismo
- Violenza e sottomissione
- Accenni al DADDYKINK
- Mafia e illegalità
- Differenza di età elevata tra i personaggi coinvolti in atti espliciti
Si sconsiglia la lettura ai minori di sedici anni, ma siete liberi di fare personalmente le vostre considerazioni e ritenervi abbasta maturi per leggere determinate cose. Inoltre c'è da specificare che i personaggi famosi citati nella storia sono personaggi frutto della mia fantasia e che quindi i loro comportamenti non hanno nulla a che vedere con le persone che sono nella vita vera, io mi limito ad usare la loro immagine e il loro nome.
SPAZIO AUTRICE
Ciao tutti, se qualcuno si ricorda ancora di me dovreste sapere chi sono, ma in caso mi ripresento. Sono la scrittrice di Darling you are different, una delle storie più famose del mio vecchio profilo.
Il mio profilo è stato eliminato, da ora le mie storie verranno continuare su queste, quindi vi auguro una buona lettura (^▽^)o
STAI LEGGENDO
Kidnapped (Ariana Grande/ Harry Styles/ Zayn Malik)
FanfictionMafia /mà•fia/ è un termine che indica un tipo di organizzazione criminale retta da violenza, omertà, riti d'iniziazione e miti fondativi. Secondo il significato estensivo del termine, indica una qualsiasi organizzazione di persone dedite ad attivit...