7. Carta di credito.

234 9 0
                                    

Beh alla fine non è andata così male, si è limitato solo a legarmi come un salame, e buttarmi nella sua auto, dopo avermi urlato in faccia tutto il tempo.

Ovviamente.

"Ma perché non posso restare?" Insisto, mentre guida per ritornare in quel posto di merda.

Io non ci voglio ritornare. Mi scoccio di ritornare in quel posto puzzolente, oltretutto quella stanza non ha neanche una TV. Morirò di noia, me lo sento.

"Perché no. Smettila di lamentarti." Sbuffa infastidito, ci rinuncio e guardo fuori dal finestrino. Non ci sarà nulla che gli farà cambiare idea.

In ogni caso, un modo per ritornare in quella casa ci sarà, e lo troverò molto presto. Dopo circa venti minuti arriviamo in quella specie di palazzo. Scendo dalla macchina e con tutta la finezza che mi contraddistingue sbatto la portiera.

"LA MIA AUTO." Urla infastidito trascinandomi da un braccio dentro la struttura. Sbuffo e mi faccio trascinare dentro la mia stanza, sotto lo sguardo attento di alcune persone, tra cui quello di Harry.

"Ci si vede." Detto questo sbatte la porta davanti a me, non appena mi ci ha sbattuto dentro, ma prima che possa succedere tutto ciò gli sfilo dalla tasca posteriore dei jeans il suo telefono.

Sembra non aver notato nulla, così non appena chiude la porta alle mie spalle e va via lo sblocco, incuriosita di scoprire uno come lui cosa nasconde all'interno del cellulare. Se mai il mio venisse visto da altre persone finirebbe quella poca dignità che mi è rimasta, quindi immagino che tipo misterioso come lui abbia tanto da nascondere. Giusto?

Almeno adesso ho qualcosa da fare. Se non voleva questi tipo di problemi poteva semplicemente farmi restare in casa sua, ma no, quindi, in pratica, se l'è cercata lui. Siamo tutti d'accordo? Siamo d'accordo.

Smetto di parlare con me stessa e vado nella cronologia di Google, e tra le tante ricerche vedo annunci di auto.

Purtroppo però nella navigazione in incognito trovo anche molte pagine ancora aperte di porno. Bleah.

In ogni caso, sapevo che da qualche parte le avrei trovate, quindi va bene. Una delle ricerche che mi attira di più è il sito di quella che penso sia la sua carta di credito.

Appena clicco però mi apre il suo conto corrente.

OH PORCA TROIA.

Qualcuno mi ammazzi qui subito.

Ma quanti cazzo di soldi sono? Non so neanche leggerlo questo numero, credo di star per avere un mancamento.

Potrei sposarlo solo per questo... nah scherzavo.

Forse.

In ogni caso, essendo che mi ha sbattuta di nuovo qui dentro credo si meriti una lezione, quindi se ha la carta di credito salvata qui sopra, potrei tranquillamente usare i suoi soldi per comprare giusto qualcosa senza nessun problema, giusto?

Credo proprio che lo farò.

Allora, qual'è uno dei siti più costosi in cui potrei andare a spendere dei soldi non miei per cose che non mi servono? Potrei puntare sull'abbigliamento, quello costa sempre un bel po', sopratutto se parliamo di marche conosciute.

Potrei provare sul sito di Versace. Digito sulla tastiera il nome del Brand, e dopo poco mi apre la pagina di Versace, dove a quanto pare è arrivata la nuova collezione, e un paio di scarpe costa otto mila euro, andranno bene... anche se non sono per uomo.

Sti cazzi, vuol dire che le comprerò per me, tanto i soldi non sono neanche i miei. Clicco sull'icona delle scarpe e dopo aver selezionato la mia taglia, le aggiungo al carrello, con altre cose ad accompagnarle ovviamente.

Kidnapped (Ariana Grande/ Harry Styles/ Zayn Malik) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora