Kylie guarda Charlie sorridente. -Hai messo il freno a mano?- chiede ridendo. Charlie spalanca gli occhi e si gira verso l'auto. -Sì.- dice ridendo. Lewis si avvicina alle ragazze e le abbraccia. -Mi siete mancate nel paddock.- dice. Kylie bacia la guancia al ragazzo mentre sorride. -Lo sappiamo.- dice Charlie. I tre entrano dirigendosi verso il paddock Mercedes. -Restate qui? Io devo cambiarmi.- dice. -Guarda me per puoi andare in pista anche con questo fantastico completino.- dice Kylie ridendo. Charlie sorride. Lewis ride mentre si dirige verso il suo Motorhome. -Andiamo alla Racing Point.- dice Charlie prendendo la mano dell'amica. -Perché alla Racing Point? Ho visto che c'è un certo olandese carino alla Red Bull.- dice fermandosi e guardando gli altri garage. -Vieni e non fare domande.- dice ridendo Charlie. L'amica sbuffa.
Lance guarda i meccanici lavorare sull'auto. -Ci sono problemi?- chiede. -Quando te ne va una giusta, Lance?- chiede un meccanico. Lance sospira. Guarda due ragazze avvicinarsi al garage. -Scusate ragazze stiamo lavorando.- dice un altro meccanico. Gli occhi di Lance si illuminano mentre guarda Kylie. Si avvicina rapidamente alle due. -Lance.- si presenta. -Kylie.- dice arrossendo leggermente. -Charlie.- interrompe il gioco di sguardi. Lance la guarda e sorride stringendole la mano. -Ci presenti gli altri?- chiede Charlie guardando gli altri piloti in pitlane. -Posso farvi conoscere Esteban, non sono molto legato con gli altri.- dice abbassando lo sguardo. Era molto timido e le offese da parte di tutti gli haters lo avevano fatto chiudere in sé molto rapidamente. -Char, Ky.- le chiama Lewis avvicinandosi al box rosa. -Arriviamo.- dice Kylie guardando Lance sorridente un'ultima volta. Lance arrossisce mentre le due corrono verso il box Mercedes. -Bene. Bene. Bene.- dice ridendo Liam. Lance alza gli occhi al cielo. -Pensa all'auto.- dice ridendo e rientrando all'ombra.