-Allora?- chiede Kylie guardando l'amica. -Vorrei poter fare qualcosa per migliorare l'auto di Max.- dice prendendo una bottiglietta d'acqua. Beve velocemente. -Hai già conosciuto la tua cognatina?- chiede. Kylie scuote la testa. -Lance pende dalle sue labbra, se non le piaccio?- chiede preoccupata. Charlie scoppia a ridere. -Le piacerai.- la rassicura. -Se piacciamo a Lewis piacciamo a tutti.- dice prendendo l'amica sotto braccio.
-Estie!- urla abbracciandolo. Elena guarda la scena dal box. -Katie, come stai?- chiede sorridente Esteban. -Bene, dov'è Elena? Devi farmela conoscere!- dice guardandosi intorno. Elena guarda la ragazza prima di avvicinarsi. Katie la guarda e la abbraccia. -Finalmente ti conosco! Esteban non fa altro che parlare di te quando siamo al telefono!- dice. Elena sorride. -Ora dimmi un tuo difetto perché i pregi li so tutti.- aggiunge ridendo. -Katie, ti faccio conoscere Kylie.- dice Lance prendendole la mano.
Kylie guarda Katie. -Kylie West.- si presenta. Lei sorride. -Sei ancora più bella dal vivo!- dice abbracciandola. -Allora? Ti è piaciuto l'anello?- chiede guardando Max dietro di lei. -Sì tantissimo! Non me lo aspettavo proprio.- dice sorridente mentre guarda Lance.