21.

1.1K 26 0
                                    

-Charlie, sei tornata?- chiede Kylie entrando nella sua stanza. Guarda il letto vuoto e sospira. Prende il cellulare e nota un messaggio. -Sono da Max, domani ti spiego.- legge. Sospira. È sicura che quel verme le avrà messo di nuovo le mani addosso.
Scuote la testa e ritorna nella sua stanza addormentandosi.
Max porge la tazza di latte caldo a Charlie con una scatola di biscotti. -Li ha fatti Victoria.- dice. -Relazione tossica?- chiede mentre guarda la sua guancia arrossata. -Non è la prima volta che torno con lui, mi avevano detto che non sarebbe cambiato.- dice iniziando a piangere. -Non è colpa tua, è lui un cretino.- dice asciugandole le lacrime. -Grazie per l'ospitalità.- dice. -Ti va se guardiamo un film insieme?- chiede. Lei annuisce. -Sceglilo, io vado a prendere una tazza di latte e torno.- dice sorridente.
-Sì!- urla quando passa su un cartone animato. Charlie ride e mette play. Prende un biscotto ed inizia a bere la tazza di latte.
-Lewis.- risponde Max al telefono mentre prepara la colazione. -Non preoccuparti, è qui con me.- dice poggiando tutto sul vassoio. -L'ha picchiata di nuovo?- chiede Lewis preoccupato. -Sì. Non so che dire Lewis, le sto preparando la colazione ma poi non so cosa dirle.- dice. -Niente, devi solo starle vicino.- dice. Max sospira. -Ora vado, si sarà svegliata.- dice.
Le porge la colazione. -Non è molto, ma è quello che so cucinare decentemente.- dice sorridente. Charlie sorride. -Sei stato gentilissimo.- dice iniziando a mangiare.

Instagram || Max VerstappenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora