-Max.- entra nel box Red Bull Lewis. Max si gira e lo guarda. Prima di tornare con lo sguardo su Charlie. -Un attimo.- dice ridendo. Si avvicina a Lewis. -Charlie.- si avvicina Lewis. Charlie gira la faccia guardando verso sinistra. -Non voglio farmi vedere Lewis.- dice con le lacrime agli occhi. Lewis si avvicina e le prende la mano. La bacia dolcemente. -Non è colpa tua se è un coglione.- dice baciandole la mano. Charlie lo guarda con gli occhi lucidi. -Non avrei dovuto perdonarlo.- dice. -Non darti la colpa.- risponde Lewis. -Sono al box se hai bisogno di me.- dice. Lei annuisce e lo guarda uscire. -Max.- entra nel box Victoria. Si ferma quando vede la ragazza. -Devo andare.- dice velocemente Charlie. Victoria apre la bocca per parlare, ma si ferma quando vede la guancia arrossata della ragazza. -No.- le sussurra Max. -Pronto?- chiede l'ingegnere di pista a Max. Lui annuisce velocemente prima di entrare nell'auto. -Stai tranquillo.- dice Victoria.
kyliewest ha pubblicato una foto
Avevo sei anni. Tu eri amica con Lewis dalla culla in pratica. Piangevo sempre perché a scuola facevo schifo mentre tu eri un genio. Diventammo amiche in poco tempo e mi facesti conoscere Lewis.
Sei sempre stata il mio punto di riferimento, ricominciavo da te ad ogni caduta. Sei sempre stata al mio fianco, che fossi in piedi o a terra. Mi hai sempre aiutato nei momenti di difficoltà, mi hai aiutato a capire che i miei sentimenti non sono sbagliati e che sentirsi giù non fa di me una brutta persona. Mi hai fatto ricredere in tutto.
Grazie per essermi vicina sempre e comunque.👤 charliejames
piace a lancestroll, lewishamilton ed altre 3838 persone
charliejames ti voglio bene
I commenti sono stati disattivati