victoriaverstappen ha pubblicato una foto
Ready to party all night long
👤ariasainz lunaricciardo charliejames kyliewest catemasettizannini charlottesiine
piace a maxverstappen ed altre 2627 persone
maxverstappen perché prevedo guai?
↪️ charlesleclerc perché sono tutte insieme e vestite di rosamadisonball neanche i crediti per la foto
↪️ lewishamilton ora sai come mi sento
↪️ victoriaverstappen scusami dolcezza✨kyliewest scusate ma Charlie cosa stava guardando?
↪️ charlottesiine almeno lei è venuta bene! Io sono con gli occhi chiusi
↪️ victoriaverstappen siamo venute tutte malelunaricciardo ha pubblicato una foto
Un'olandese
Una spagnola
Un'australiana
Ditemi un trio migliore👤 ariasainz victoriaverstappen
piace a danielricciardo ed altre 2728 persone
danielricciardo Lance ubriaco, Max ubriaco e Carlos ubriaco
↪️ victoriaverstappen li hai fatti ubriacare tutti?
↪️ danielricciardo sì ma ci siamo divertiti
↪️ lunaricciardo HAI FATTO UBRIACARE IL MIO RAGAZZO?!
↪️ danielricciardo non è colpa mia. LANCE HA PORTATO LA BIRRA!Le ragazze si guardano e scuotono la testa. -Lando non beve quindi almeno lui è sano. Chiamo e chiedo come stanno.- dice Aria allontanandosi. -Daniel è brillo.- dice Madison ridendo. -Se Daniel è brillo allora gli altri sono andati.- si lamenta Victoria. Charlie e Kylie si guardano. -Chiamo io.- la rassicura Kylie componendo il numero di Lewis.
-Siamo tornate.- dice Aria entrando nella stanza di Daniel. Lance e Carlos guardavano video di gattini ridendo. Daniel giocava alla play con Esteban, Lando, Alex e George che urlavano come tifo. Lewis dormiva sul letto. -Dov'è Max?- chiede Charlie. -In bagno.- dice Lando indicando una porta.
Charlie entra e lo vede piangere mentre è seduto a terra. -Sono un disastro Charlie non so perché mi ami! Non sono neanche in grado di guidare decentemente!- continua a piangere. Charlie si siede accanto a lui poggiando la testa sul suo petto. -Andiamo a dormire, domani ti racconterò una storia.- dice guardandolo negli occhi. Lo bacia e gli asciuga le lacrime.