19.

1.1K 25 0
                                    

-Grazie per il bel pomeriggio.- dice ridendo e slacciando la cintura. -Mi sono divertita.- aggiunge guardandolo. Max la guarda e sorride. -Possiamo rifarlo quando vuoi.- dice. -Offro io però.- dice avvicinandosi per salutarlo. Max si gira e le loro labbra si toccano per qualche secondo. -Scusami, io volevo salutarti.- dice imbarazzato. -Devo andare.- dice scendendo velocemente. Chiude gli occhi mentre apre la porta.
-Sono tornata.- dice entrando in cucina. Legge il biglietto di Lewis dove dice che non tornerà.

lunaricciardo ha pubblicato una foto

Sono passati 365 giorni da quando Carlos mi ha chiesto di essere ufficialmente la sua ragazza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono passati 365 giorni da quando Carlos mi ha chiesto di essere ufficialmente la sua ragazza. Avevamo tanti dubbi sulla nostra relazione, ad oggi ne abbiamo ancora tanti ma finalmente siamo pronti per dire a tutti che stiamo insieme e siamo felici.
Sono fortunata ad avere Carlos nella mia vita, non è il ragazzo più dolce del mondo, non mi manda rose ogni giorno, non ricorda quasi mai le date importanti ma ha tanti pregi.
Carlos mi fa ridere ogni giorno, mi manda il buongiorno e la buonanotte ogni giorno per primo, mi fa sentire bella, mi fa vestire elegante per poi portarmi al Mc perché sa che lo adoro, mi porta sempre la colazione a letto quando sono triste.
Carlos ha tanti difetti, ma per ogni difetto ha un pregio.
Grazie Carlos per questo fantastico anno insieme, sappi che ti amo ogni giorno di più ♥️

👤 carlossainz

piace a carlossainz, danielricciardo ed altre 3738 persone

carlossainz ti amo piccola

landonorris sto piangendo
↪️ victoriaverstappen non sei l'unico
↪️ charlottesiine Charles non fa mai queste cose per me, piango con voi
↪️ ariasainz sto piangendo anche io

danielricciardo Carlos è un bravo ragazzo e posso tenervi d'occhio così. Sono felice che abbia trovato la tua anima gemella ♥️

maxverstappen siete bellissimi insieme✨

Instagram || Max VerstappenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora