Lewis guarda Max. -Dimmi che proverai a non spezzarle il cuore.- dice. -Non le spezzerò il cuore e non la toccherò mai con cattive intenzioni.- lo rassicura. Lewis sospira. -Le ho presentato io Jason. Non farmi pentire di averla portata a Silverstone.- dice porgendogli la mano. Max sorride e la stringe. -Grazie per la fiducia. - dice semplicemente.
ariasainz ha pubblicato una foto
Avevamo litigato, ma sa come farsi perdonare
piace a landonorris, carlossainz ed altre 2828
carlossainz se devo picchiarlo ci metto poco
↪️ danielricciardo ma sta' zitto che sei felice per loro due
↪️ ariasainz ci shippa vero?
↪️ landonorris tanto, l'ho visto asciugarsi gli occhi lucidi mentre guardava da lontanogeorgerussell perché ti compra solo delle rose? Meglio del cibo!
victoriaverstappen siete troppo carini insieme, non vedo l'ora che annunciate tutto a tutti
f1.news ha pubblicato una foto
Aria Sainz sta facendo parlare molto di sé ultimamente.
La ragazza quattro mesi aveva iniziato a ricevere delle rose da un ammiratore segreto e dopo qualche giorno ha scoperto la sua identità.
I due hanno deciso di mantenere la relazione segreta ancora, ma le voci nel paddock girano.
Molti supponevano che fosse Daniel Ricciardo, ma una foto con la sua nuova ragazza ha smentito tutto.
Per molti altri invece il cuore della giovane Sainz non appartiene a nessun pilota.
C'è una piccola parte, inoltre, che crede che sia proprio Lando Norris, compagno di squadra del fratello, a farle battere il cuore.
Sarà così? Ve terremo aggiornatipiace a user23 ed altre 2828 persone