-Vi disturbo?- chiede Charlie alla ragazza di fronte a lei. -Vieni entra. Speravo venissi.- dice Victoria sorridente. -Ragazze lei è Charlie.- la presenta Victoria. -Aria. Luna. Charlotte. Caterina.- presenta le ragazze indicandole. Lei arrossisce leggermente quando vede Aria fissarle la guancia. -Stavamo parlando dei ragazzi.- dice Luna. -Carlos è un idiota.- si lamenta stendendosi. -Ormai te lo sei preso non puoi tornarmelo.- dice Aria alzandosi e aprendo l'armadio di Victoria. -Domani esco con Lando. Hai qualcosa di carino da prestarmi?- chiede. -Non ho portato nulla di carino perché non me l'ha detto quel cretino.- si lamenta ridendo. -Il mio ragazzo è un idiota!- dice Charlotte ridendo. -Pensa solo a Pierre e alla play.- si lamenta guardando Caterina. -Ci convivi dopo un po'.- dice ridendo. -Sono loro la vera coppia, noi siamo la copertura.- aggiunge ridendo. Victoria si alza e prende un vestito ad Aria. -Questo sarebbe perfetto.- dice Victoria. Aria lo guarda e sospira. -No.- dice. -Ho il vestito che fa per te.- dice Charlie uscendo dalla stanza.
-È perfetto!- dice guardandolo. -Davvero me lo presti?- chiede. Charlie sorride ed annuisce. Corre in bagno e lo prova. Il telefono di Charlie suona. -Lewis.- risponde. -Sto con le ragazze.- dice alzando gli occhi al cielo. -Ora arrivo. Tu stai bene?- chiede velocemente. -Devo andare.- dice alle ragazze. Entra nella sua stanza e si cambia velocemente.
-Lewis.- dice avvicinandosi all'auto. -Sto bene. Non saresti dovuta venire.- dice. Guarda l'auto distrutta sul lato passeggero. -Sta arrivando anche Kylie.- dice. Guarda il medico. -Come sta?- chiede. -Sto bene.- si lamenta Lewis. -Vorremmo portarlo in ospedale ma non ne vuole sapere.- dice il paramedico. -Quale ospedale? Vi raggiungo lì.- dice.