23.

1K 25 0
                                    

-Vic.- la chiama Luna. Lei scuote la testa. Si erano riunite nella sua stanza di hotel per il pigiama party del venerdì. -Stavo pensando.- dice. -Ho visto Charlie da Max oggi.- dice. -Credi che si stiano frequentando?- chiede Cate. -Aveva una guancia rossa. Credo che fosse in una relazione tossica.- dice. Aria la guarda e guarda poi le ragazze. -Probabilmente è per questo che Lewis è così protettivo con entrambe.- dice Charlotte entrando. -Non riesco a pensare ad altro. Siamo fortunate ad essere state o a stare con qualcuno che non ci ha mai sfiorate con cattive intenzioni.- dice portandosi le mani ai capelli. Charlotte inizia a scrivere sul suo cellulare. -Allora. Breve sessione di stalking.- dice prendendo una caramella. -Jason e Lewis erano molto amici. Andavano al liceo insieme ed è stato Lewis a presentare Jason a Charlie. Poi ci sono stati vari tira e molla per via dei tradimenti di Jason e per via della relazione violenta che Lewis ha spesso cercato di distruggere.- dice Charlotte. Le ragazze la guardano. -Che c'è?- chiede. -Sei inquietante.- dice Aria ridendo.

victoriaverstappen
Hey sono Victoria, la sorella di Max. Con le altre stiamo facendo un pigiama party vorreste unirvi?

charliejames
Hey. Kylie è uscita con un amico ed io preferirei stare da sola.

victoriaverstappen
Se vuoi siamo nella stanza 277

Charlie sospira e butta il cellulare sul letto. Guarda la stanza vuota: Kylie era uscita con Lance e Lewis con qualche vecchio amico. Entrambi avevano proposto di dare buca ai loro appuntamenti ma Charlie aveva rifiutato. Indossa le pantofole e si dirige verso la stanza 277.

Instagram || Max VerstappenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora