#12

1.6K 92 2
                                    

Osservo il ragazzo addormentato accanto a me, cercando di mettere ordine nei miei pensieri. Come ho fatto ad innamorarmi di lui? Questo non lo so anch'io, ma, so solo che amo davvero tanto le attenzioni che dedica solo a me. Le coccole prima di dormire, i nomignoli con cui mi chiama come "amore", "piccolo", "Jiminie" e ciò che amo di più sono i baci che mi da sulla guancia.

Sospiro cercando di addormentarmi anch'io e di cacciare dalla mente questi pensieri che so benissimo che anche se ne parlassi lui non capirà mai ciò che provo nei suoi confronti.
Jungkook è sempre stato così. Guarda solo a sé stesso e mai si volta ad osservare gli altri e io col tempo ci ho fatto abitudine.
Ho fatto abitudine al cercare di nascondere il mio amore per lui, ma ultimamente sta diventando molto difficile così tanto che mi sveglio nel cuore della notte sudato e col volto ricoperto di lacrime.

Alcune notti quando lo vedo entrare con persone diverse da portarsi a letto mi viene tanto la voglia di fermarlo e dirgli che io posso darli molto di più che una semplice botta e via. Che io posso amarlo e trattarlo bene. Ma poi mi fermo con la paura che io possa rovinare tutto ciò che c'è tra di noi.

I nostri amici sanno benissimo ciò che provo per lui e per quanto loro provano a convincermi di confessarmi, io sono sempre interdetto. Ho paura di fare la mossa sbagliata o di dire la parola sbagliata o che io possa semplicemente rovinare tutto.

Behind (JIKOOK) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora