So che quello che sto facendo può sembrare da pazzi, ma in un certo senso se sareste me, mi dareste ragione.
Park Jimin, il mio ragazzo sta camminando con una persona a me sconosciuta.
Credo che si stia divertendo molto, da notare il modo in cui ride e i suoi occhi diventano automaticamente a forma di mezza luna. Credevo che solo io riuscissi a farlo ridere in quel modo, ma, adesso non ne sono più sicuro.Sono molto geloso per quanto riguarda ciò che mio e credo sia normale provarlo.
Jimin non è un bene da possedere o qualcosa che posso tenere solo per me, lui è un ragazzo giovane e ha il diritto di divertirsi lo capisco, ma, la gelosia io non posso evitarla.Continuo a seguirli cercando di non farmi notare, mentre penso se dovrei intervenire o meno.
"Hey Jimin che coincidenze lui è?" dovrei fare in questo modo oppure andare semplicemente da Jimin prenderlo per mano e dirgli quanto lo amo e che in questo momento ho bisogno di andare in bagno ma non posso per paura di perderlo di vista.Entrano in un ristorante e dopo essermi accorto che loro non possano vedermi, entro anch'io.
Il luogo è abbastanza bello e tipico da un appuntamento romantico, non che io ne capisca qualcosa.
Ed è qui proprio in questo momento che mi rendo conto di essere fottuto, per tre motivi.Il primo è che non solo il mio ragazzo sta uscendo con un tipo sembrato uscire dalle ultime riviste di moda, ma sta anche cenando con lui e sono sicuro che dopo cena lo porterà fuori a fare una passeggiata e li cercherà di baciarlo. Non è così che succede nei film?
Il secondo motivo è "Jungkook che sorpresa."
Di fronte a me mi si presenta una ragazza dal corpo minuto che conosco subito ma non ricordo il suo nome. L'ho portata a letto varie volte e sto iniziando a pentirmene."Ciao" sorrido imbarazzato.
"Ti va di cenare con me? Oggi sono sola per cui mi farebbe piacere la tua compagnia."E qui arriviamo al terzo motivo per cui sono fottuto.
Manco il tempo di rispondere che lei già mi prende sotto il braccio trascinandomi esattamente vicino a Jimin, che notandomi la sua espressione cambia rapidamente.
Faccio finta di niente e mi siedo.
Solo che voltandomi, noto che i due ragazzi sono improvvisamente spariti dalla mia vista.
Sospiro pesantemente, non ascoltando la ragazza di fronte che cerca di parlare con me. In fin de conti Jimin è uscito con un ragazzo che non sono io, quindi posso permettermi di farlo anch'io no? E poi mangerò gratis.
STAI LEGGENDO
Behind (JIKOOK)
FanfictionPark Jimin è l'unico single tra i suoi amici, così un giorno decide di scrivere a gente a caso su Twitter e finisce per innamorarsi di uno. Ciò che non sà però è che quella persona di cui si è innamorato è proprio il suo migliore amico Jeon Jungkoo...