#end

1.3K 76 13
                                    

Avevo perso le speranze quando decisi di scrivere a ragazzi su Twitter

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Avevo perso le speranze quando decisi di scrivere a ragazzi su Twitter. Pensai: "magari conosco qualcuno, mi innamoro e il gioco è fatto". Ma invece mi sono sbagliato di grosso.
Ho conosciuto qualcuno, me ne sono innamorato ma è uscito fuori che è sempre stato lui, il mio migliore amico Jungkook.
Non avrei mai creduto che lui avrebbe ricambiato il mio amore. L'ho sempre osservato e avuto un'idea che era quel tipo di ragazzo a cui non gli è mai importato niente delle relazione serie ma che voleva solo divertirsi.

Poi quando mi feci coraggio le cose cambiarono ed è lì che imparai un'enorme lezione nella mia vita. Fin quando non lo provo non saprò mai quale siano le conseguenze.

Prendo il mio diploma osservandolo fieramente. Alla fine il tuo duro lavoro viene ripagato e nonostante non ricordi niente di tutto ciò che hai fatto a scuola certe cose però ti rimarranno impresse per sempre.
Adesso mi aspetta un nuovo mondo, tutto da scoprire.
"Fortunato, a me rimane ancora un anno." continua a lamentarsi il mio coinquilino. Ma credo che lo faccia di più perché non riesce ancora a crederci che io non ci sarò più ogni mattina qui a prepararli la colazione, ad andare con lui a scuola o semplicemente discutere del perché le cuffie senza filo siano meglio.

I miei progetti futuri? Non ne ho. Per il momento il mio unico grande desiderio è che questa normalità continui per troppo tempo. Con Jungkook disteso sul divano a fare finta di piangere cercando di attirare la mia attenzione e io che mi bevo una tazza di tè osservandolo e ridacchiando.
"Kookie....ci pensi mai che io mi sia innamorato di te per ben due volte?"
Smette di piagnucolare e alza lo sguardo verso di me.
"In che senso?"chiede.
"Dietro ai social non sai mai chi si nasconde."
Lui china leggermente il capo in un'espressione confusa mentre io roteo gli occhi. Certe cose in lui non chiamberanno mai.
"Vieni qua e baciami."
Si alza sorridendo e buttandosi sopra di me facendomi il solletico mentre mi riempe di bacini.
"Ti amo Park Jimin."
"Anch'io Kook"

"Sorpesa siamo venuti per festeggiare il diploma di Jimin" urla Hobi entrando dalla porta.
"Aha si Kook ricordami esattamente perché abbiamo dato loro una chiave?"
"Che state facendo voi due?" parla Nam osservando la posizione in cui siamo mentre gli altri sono già in cucina per preparare uno dei loro soliti piatti, o meglio, pasticci.
Jungkook mi stampa un ultimo bacio alzandosi e raggiungendo i ragazzi.
Sorrido osservando la scena che mi si presenta davanti. Si....questo è tutto ciò che voglio per il momento.

The end

Behind (JIKOOK) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora