Jimin
Cammino per le strade vuote sperando di arrivare presto alla mia meta. Sto correndo un'enorme rischio incontrando uno sconosciuto di cui non so nemmeno il nome, ma sento di potermene fidare.
Mentre uscivo cercai di fare il meno rumore possibile in modo tale da non svegliare Jungkook. Sospiro osservando il fiume scorrere. Mi siedo vicino alla riva stando attento a non cadere giù cosa che prima con Jungkook era successa."Hyung tranquillo ti tengo io"
"No ho paura Kookie e se cado. È molto profondo il fiume."
"Ti fidi di me?" mi dice prendendo con le sue mani il mio volto facendomi arrossire.
"C-certo. Allora tu posizionati dietro di me mentre io provo a prendere il telefono che sta galleggiando".
Si posiziona dietro di me in una posizione che se passasse qualcuno penserebbe che stiamo facendo altro.
Mentre ero intento a cercare di prendere il telefono, il mio piede compie una strana posizione facendomi cadere in acqua.
Le mie scarse capacità di nuoto non aiutavano granché in quel momento.Sorrido pensando al fatto che se Jungkook dice di fidarti di lui allora non devi farlo.
Quel giorno mi svegliai direttamente in una stanza d'ospedale e la prima cosa che chiesi fu "Il mio telefono lo hai preso vero?". Alla fine, non solo stavo per morire, ma, ero anche costretto ad acquistarne uno nuovo.Ad interrompermi dai miei pensieri sono dei passi dietro di me. Sto per voltarmi quando sento una voce.
"No, ti prego non voltarti.".
Rimango fermo nella mia posizione non sapendo come comportarmi.
"Perché non vuoi che ti veda?"
"Possiamo parlare anche senza guardarci. Mi siedo proprio dietro di te." dice.
"Sei davvero tanto brutto?"
"Beh su questo forse hai ragione. Nessuno può superare la tua bellezza." risponde facendomi arrossire.In quel momento nella mia testa c'era solo lui e io. Non più Jungkook e ne ero felice.
STAI LEGGENDO
Behind (JIKOOK)
FanfictionPark Jimin è l'unico single tra i suoi amici, così un giorno decide di scrivere a gente a caso su Twitter e finisce per innamorarsi di uno. Ciò che non sà però è che quella persona di cui si è innamorato è proprio il suo migliore amico Jeon Jungkoo...