#41

1.2K 72 13
                                    

"Namjoon-ah, mi spieghi cos'hai?" chiedo sperando di ricevere una risposta convincente e non il solito "niente". Sembra che stia per parlare ma poi semplicemente continua a camminare come se io non gli avessi appena fatto una domanda.
"Voglio una risposta hyung. Ultimamente ti stai comportando molto male nei confronti di Jungkook e lo stai facendo anche stare mal-" non finisco di parlare che scoppia in una risata finta.
Si ferma voltandosi verso di me e incastrando i suoi occhi con i miei.

Namjoon è sempre stato importante per me. Lui a differenza degli altri, mi ha sempre capito e stato accanto. Alcune notti dormivo da lui e quando Jungkook mi chiedeva dove fossi gli mentivo dicendogli "sono uscito presto perché avevo delle cose da fare a scuola". In quelle notti, urlavo, piangevo e dicevo parole sconnesse, ma lui non se ne è mai stufato o lamentato. Mi ha coccolato, abbracciato e sussurrato parole tranquilizzanti.
Lui era il mio punto di forza e lo è tutt'ora.

"Mi fa ridere come tu ti sei sempre preoccupato per i suoi sentimenti e mai dei tuoi." dice.

"Jimin, io non ci riesco ok? Non riesco semplicemente a vederti con Jungkook."
Lo guardo corrugando le sopracciglia in modo confuso.
"In che senso, non capisco"
Si siede su una panchina lì difronte e io lo seguo mettendomi accanto.

"Tu hai pianto per lui notti, hai sofferto Chim. Come fai adesso dopo tutto quello che ti ha fatto a....continuare ad amarlo?"
"Io non riesco a comandare il mio cuore Joonie."

Mi metto una mano sul capo accarezzando i capelli lentamente.
"Jimin, ci sono cose che però tu sei molto stupido e non riuscirai a capire, ma, in questo momento ti auguro solo il meglio e non voglio più vederti piangere. Giuro che se verrai piangendo da me, ti chiuderò la porta in faccia." ridacchia.

"Joonie non preoccuparti." dico abbracciandolo.
"Promessa?"
"Promessa."

"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Behind (JIKOOK) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora