#46

1.1K 67 8
                                    

Smut

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Smut

I loro corpi sono completamente esposti uno all'altro senza nessun indumento e sopratutto senza vergogna.
Jungkook inizia a dare piccoli baci al suo Hyung facendo uscire dalla sua bocca dei sospiri.

"Kookie per favore." sussurra pregandolo di far veloce.
Il minore si abbassò iniziando a leccare la punta del suo membro facendo impazzire completamente l'altro. Dopo vari di minuti di sofferenza per il maggiore ecco che lo prese in bocca iniziando a provocare forti gemiti.

Jungkook al sentire la voce del maggiore il suo membro anch'esso iniziò ad alzarsi.
"Jungk-sto per v-" si stacco dal suo membro alzando il capo verso il suo ragazzo e incastando le labbra.
"Non voglio che vieni in questo modo piccolo."
"Girati."
Fece come detto, si girò sentendo lo sguardo del minore bruciarli completamente tutto il corpo.

"Sei bellissimo da qualsiasi lato io ti guardi" sussurrò mordendogli il lobo dell'orecchio.
Mise le sue dite davanti a Jimin segno che il maggiore colse iniziando a leccarle con le sue labbra. Dopo che furono umide alzò il suo fondo schiena iniziando a portare il primo dito alla sua apertura infilandolo e provocando in entrambi una sensazione di piacere. Infilò altre due dita iniziando a muoverle lentamente.
"Kookie" ansimò il suo hyung
"Dimmi cosa vuoi Jiminie"
"Voglio te, t-ti prego."

Tolse le sue dita facendo sentire al maggiore una sensazione di vuoto che però presto venne sostituita dall'entrata del membro del minore che lentamente iniziò a spingere mentre lo teneva per le spalle e dava dei boccoli baci sulla schiena al suo Jiminie.
I gemiti di entrambi i ragazzi riempirono le mura di quella casa silenziosa, rendendo partecipi anche i vicini.

Jungkook venne all'interno del maggiore sentendosi completamente strano.
Non era la prima volta che facevano sesso, ma ogni singola volta era assolutamente diversa.

"Ti amo Park Jimin, ti amo"

-----
Fatemi sapere cosa ne pensate 😬
Grazie mille per tutto il supporto che state dando a questa storia❤️

Behind (JIKOOK) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora