Di certo la parte più noiosa della giornata è quella scolastica. Seguire le lezioni oltre ad essere noioso e anche stancante.
Finito la mia ultima classe, mi dirigo all'uscita per aspettare Taehyung.
All'interno della confusione creata dagli studenti noto Jungkook circondato come sempre da ragazze, solo che stavolta non presta loro attenzioni. Appena il suo sguardo incontra il mio, mi perdo nei suoi occhi e nella mia mente riappaiono dei ricordi."Perfavore mi avevi promesso che non mi avresti osservato." dice.
"Ma anche se ti guardo sai che è molto difficile per me riconoscerti o sapere chi si nasconde dietro quel volto? L'unica cosa che posso vedere in te sono i tuoi occhi."
Quei bellissimi occhi.Così simili.
Schiaccio dalla mente quei pensieri ridicoli giustificandoli col fatto che io non ho mai avuto un ragazzo o una persona che mi rendesse felice al di fuori di Jungkook. Quindi per me è una cosa nuova così come le emozioni.
"Oggi Tae è uscito prima, quindi siamo solo io e te" dice Jungkook al mio fianco. Annuisco senza rispondere continuando a camminare.
"Quindi visto che siamo io e te...potremmo approfittarne di chiarire le cose Chim."Chim. Quanto mi è mancato sentire questo soprannome.
"Non credo che ci sia qualcosa da chiarire."
"Jimin. Per quanto ancora continueremo a fare finta che tu non abbia detto niente."Tu. La colpa è sempre tua Jimin.
Afferra il mio polso con la sua mano facendomi voltare verso di lui.
"Ti prego ascoltami."So cosa dirai. Tu non potrai mai ricambiare i sentimenti per me.
Si avvicina ancora di più. L'altra sua mano finisce ad asciugare una lacrima che scesa da sola sulla mia guancia.
Sei troppo vicino a me.
"Io non so se un giorno sarò in grado di ricambiare i tuoi sentimenti, ma, Jimin non andare via da me. Non scappare ti prego."
Mi dispiace Kook, in fin de conti sono bravo solo a scappare.
STAI LEGGENDO
Behind (JIKOOK)
FanfictionPark Jimin è l'unico single tra i suoi amici, così un giorno decide di scrivere a gente a caso su Twitter e finisce per innamorarsi di uno. Ciò che non sà però è che quella persona di cui si è innamorato è proprio il suo migliore amico Jeon Jungkoo...