07

593 37 56
                                    

SOno passati un paio di mesi dal loroarrivo nel mondo umano. Le cose non erano come se lo aspettavano. Durante quei mesi oltre a impegnarsi nella ricerca della loro amica e sorella T/n, i bambini si erano anche dedicati a un nuovo iniziò, come potevano. Mark Ratri divvene il loro tutore legale e grazie a lui la maggior parte dei ragazzi hanno avuto la possibilità di vivere comodamente e studiare per scegliere una professione che volevano per il loro futuro o dedicarsi a qualcos'altro, anche se la maggior parte scelse di studiare. Riguardo alle persone adulte che erano arrivati con loro nel mondo umano, alcuni aveva deciso di prendersi cura dei più piccoli quello che ancora non sapevano ne parlare ne camminare, ma questa volta era diverso potevano amarli seriamente.

Grazie ai documenti che Isabella aveva lasciato molti ragazzi iniziarono a conoscere le loro vere madri.

FLASHBACK

Il gruppo di Grace Field dei più grandi tra qui Emma, Ray, Norman, Gilda,Anna e Nat Don insieme anche alle sorelle più importati degli allevamenti che erano Matilda, Jessica, Sienna e Scarlet si erano riuniti seduti attorno ad un tavolo di una delle stanze di quell'enorme casa.

Norman: Bene.. Siamo riuniti qui...

Emma: -ridendo- Sembra quiasi che dobbiamo celebrare un matrimonio..

Gilda: Se fosse qui anche Gillian o - Don gli da una gomitata e nego- ahi...

Emma: Don!-girandosi verso il ragazzo- R-Ray.... -guardando il ragazzo preoccupato-

Ray: -sospirando- Don non è vietato dire il suo nome... Sto bene, sul serio.

Norman: -tossendo.- Bene.. Ritorniamo alla questione principale... Noi avevamo deciso che per i più piccoli sarebbe meglio conoscere le proprie madri... E piacerebbe anche a tutti noi.

Matilde: ragazzi siete sicuri di volerlo fare ? -appoggiando sul tavolo i documenti-

Emma: Sì! Ne abbiamo parlato anche con gli altri e siamo disposti a conoscere le nostre madri... Anche se per noi di Grace Field... La nostra mamma sarà sempre Isabella.. -sorridendo nostalgica-

Jessica: capiamo... noi non pretendiamo che subito ci diciate mamma o madre ....

Sienna: sì... noi non obbligheremmo nessuno...

Scarlet: è sono sicura che le mamme e le sorelle sono d'accordo con noi e saranno felici di conoscere i propri figli..

Ray: -alzandosi- Bene... io me ne vado, non centro niente qui...

Emma: Aspetta Ray!

Il ragazzo non si fermo e uscì dalla stanza mentre Emma cerco di corrergli dietro, ma fu fermata da Norman.

Norman: Lascialo da solo... Sai il motivo...

Anna: Ray... -alzandosi in piedi-

Nat: No.. Anna. Norman a ragione... Meglio lasciando da solo... -faccendo sedere la ragazza-

Gilda: Dopo tutto gli spezzerebbe il cuore ... Sua madre è poi T/n ..

Emma: Capisco! Ma non puo' rimanere da solo ...... non gli fa bene....

Ricordaci!  (Ray X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora