⚠️ LINGUAGGIO +18 ⚠️
N.A. PREMETTO CHE NON HO MAI SCRITTO NULLA DI QUESTO GENERE E AVENDO CAMBIATO IL MODO DI SCRIVERE MI ERA ANCORA PIÙ DIFFICILE. 😞SPERO VI PIACCIA ✌🏻
****T/n: Ra-y
Ray era davanti a T/n la guardo attentaente ogni suo lineamento, era cresciuta non si poteva negare. T/n invece cercava di non lanciarsi ad abbracciarlo per sentire ancora una volta il suo aroma.
T/n: R-a...
Il corvino la interrompe baciando le sue labbra, T/n si sorprese ma gli segui la corente era passato un sacco di tempo dal suo primo bacio sempre con lui.
Il bacio si fa sempre più intenso, quando si separarono i due ragazzi avevano le guancie tutte arrossate.
Ray: scusa, io...
La ragazza si fiondo di nuovo sulle sue labbra , lasciando leggermente stupito, ma superato quel breve momento, la corvina senti la lingua di lui e senza pensarci troppo, dischiudi leggermente le lebbra lasciando libero passaggio alla sua lingua.
Mentre si stavano baciando T/n senti le mani di Ray scendere verso i suoi fianchi.
Dopo qualche minuto passato a baciarsi, la ragaaza prende una mano di ray e gliela appoggiaa sul tuo seno, ma quest'ultimo si stacca dalle sue labbra guardandoti negli occhi
Ray: sei sicura?
T/n non gli stacca gli occhi da quel del ragazzo e, con un piccolo sorriso, fa cenno di si con la testa al quale Ray ritorna con le labbra sulle sue riprendendo il bacio passionale appena interrotto. Il bacio continuo ma questa volta Ray stava lasciando piccoli baci sul suo collo.
T/n: A-ah!
Gemette T/n cosa che la fece imbarazzare e si stacco velocemente e si giro tappandosi la bocca. Ray si avvicino da dietro e la abbraccio.
Ray: che bellissima voce che hai...
Gli sussuro all'orecchio cosa che la fece arrossire.
T/n: Ray... - mormoro– c'è qualcosa dietro che sta iniziando a dare fastidio.
Ray : Il mio amico ti adora così tanto che si é pure alzato. - gli sussuro all'orecchio.-
Il ragazzo prese il mento della corvina facendo che i loro occhi si guardarono.
Ray: chiedo scusa per quello che farò. - ad un centimentro dalle sue labbra. - Se mi dici che devo fermarmi mi fermerò.
La ragazza non capiva a cosa si riferisse, ma annui. Ray la prese in braccio mentre continuavano a baciarla, il corvino conciò a sbottonare la camicia della ragazza per poi toglierla lasciandola in intimo dopo tutto T/n dormiva solo con una camicia, intano T/n toglieva la maglietta al corvino.Ray la butto sul letto e si mise sopra di lei.
Ray: sei bellissima. - gli sussuro con gli occhi pieni di lussuria. -
T/n si senti il volto avvapare, così ti nascondi con le braccia, ma Ray se le sposto bloccadogliele sopra la testa per poi ricominciare a baciarla mentre con la mano libera comicia a palpargli il seno.
Ray con l'altra mano che bloccava la ragazza cerco di togliere il regiseno ma T/n ne aproffitto per capovolgere la situazione, sedendosi sul suo bacino sentendo la sua erezione premere contro la sua intimità.
STAI LEGGENDO
Ricordaci! (Ray X Reader)
أدب الهواة3^Libro Continuo di insieme fino alla fine? (Ray x reader) Tutti noi abbiamo bisogno dei ricordi.... Per sapere chi siamo .... E sapere chi eravamo... Ogni persona è come una melodia.... Ognuna di loro è unica, ognuna è bella così come... Però che...