Capitolo 4

113 5 0
                                    

"Poof". Nel giro di due secondi si stacco dalla moglie che aveva già abbassato la gambe e con un veloce scatto le passò la camicia. Poi voltandosi vide due persone incappucciate fissare Bellatrix, non riusciva a riconoscergli ma era sicuro che si stessero mangiando sua moglie con gli occhi, si girò verso Bella per vedere in che stato era incrociando il suo sguardo dolce e imbarazzato come una bambina che sa di aver fatto uno sbaglio ma prova comunque a passarla liscia. Prese la bacchetta e fece comparire una coperta notando con orrore che la camicia non le copriva praticamente niente. Una volta assicuratosi che i due mangiamorte  non potessero vedere la nudità della moglie pensò alla sua infilandosi i pantaloni. "Vi sembra il modo di entrare!! Chi siete?" chiese, era decisamente arrabbiato. La prima figura si scosto il cappuccio rivelando un viso allungato e lunghi capelli quasi argentei "Lucius!"tutti e tre gli uomini spostarono lo sguardo su Bellatrix ormai rossa dall'imbarazzo "Non ti vergogni? Sei sposato con mia sorella!" Rodolphus pensò che anche lei doveva aver notato come la fissavano "Si, scusa Bella, hai completamente ragione. Ma siamo qui per un compito! Dolohov!" Lucius parlò con voce molto ferma e autoritaria per uno che deve farsi perdonare per un tale comportamento. Rodolphus notò con fastidio che mentre Antonin si toglieva il cappuccio non si degnava nemmeno di distogliere quel disgustoso sguardo dalla sua Bella "Dolohov!" Lucius lo richiamò "si!" Eccolo! finalmente si è ripreso. Rod lo odiava da quando aveva scoperto, ancora anni prima, che aveva provato a convincere Cygnus a dargli in sposa la primogenita, nonostante la sua età che era decisamente avanzata rispetto a quella di Bellatrix "Abbiamo l'ordine di portarti dal Padrone!" continuò a parlare fissando Bella mentre Rod notò i suoi pantaloni quasi ristringersi al cavallo, non poteva fare a meno di provare disgusto per quel uomo che non provava nemmeno a nascondere l'eccitazione. "Il Padrone mi-mi cerca?" tutt'a un tratto la voce di Bellatrix divenne seria, ma, allo stesso tempo esaltata "Si! E oserei dire che è al quanto arrabbiato che tu non ti sia presentata alla sua chiamata più di un ora fa" Dolohov  fece una pausa spostando lo sguardo a Rodolphus prima di riprendere "Sarà divertente spiegargli il motivo!" Lo disse in tono di scherno e Rod capì che non vedeva l'ora di dire al diavolo che il motivo per qui la sua migliore mangiamorte non aveva risposto alla sua chiamata era perchè lui glielo aveva impedito. "No!"  la voce di Bellatrix era acuta e leggermente spaventata "Non serve che voi gli spiegate il motivo, ci-ci penserò io dopo la riunione di stasera!" Gli occhi di Rodolphus quasi si illuminarono a quelle parole, aveva ragione! Lei lo amava! Non c'era altra spiegazione, si stava preoccupando di quello che quel mostro avrebbe potuto fargli se solo avesse scoperto cosa stavano facendo, che poi...è mia moglie! "Come vuoi! Peccato però, sarebbe stato bello vedere Rod essere punito" Antonin continuò a scherzare incontrando lo sguardo dei due Lestrange arrabbiate e spostandolo a Lucius in cerca di supporto che, stanamente non trovò. Almeno ha la decenza di non ridere! Per Rod ormai era ufficiale: odiava Dolohov quanto sua moglie odiava Severus. "Bella! sbrigati a...vestirti, non ho intenzione di venire punito a causa tua!" Lucius  sembrava molto imbarazzato, ma era decisamente comprensibile date le circostanze "Bè direi che potete andare! O volete vedere altro!" sia Antonin che Lucius sussultarono nel sentire quell'ultima affermazione da parte di Rodolphus, ma non si mossero. Erano lì per Bellatrix e finche lei non avesse detto di andarsene loro non potevano muoversi. "Ha ragione Roddie! Andate e dite al Padrone che...che io e Roddie saremo al incontro di stasera, se deve parlarmi lo faremo dopo la riunione" Bella parlò in modo chiaro e stranamente quasi indeciso, la situazione doveva averla turbata. A Rod piaceva vederla impartire ordini ad altri, soprattutto  perchè aveva appena messo lui al di sopra del mostro "E non dite nulla!" Eccola l'altra parte di Bella! Intenta a minacciare e dimostrarsi forte...ma in fondo solo lui conosceva il suo lato romantico e dolce, quasi debole...lui e il mostro, si corresse. I due mangiamorte sparirono come erano apparsi e Rodolphus non pote fare a meno di sospirare per il sollievo voltandosi verso la moglie. Al contrario Bella era...agitata.

Al servizio delle tenebreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora