"Tranquilla! Non penso siano così stupidi da andare a dirglielo" Rodolphus provò a tranquillizzarla avvolgendole da dietro le braccia intorno alla vita, mentre lei recuperava i suoi vestiti, obbligandola a girarsi. "Dai Roddie! Direi che non è il momento! siamo in ritardo.." Bellatrix si liberò dalla sua presa dirigendosi verso la sala da pranzo per prendere gli stivali; possibile che sia cosi preoccupata? Infondo il diavolo non le torceva nemmeno un capello...e se invece la torturava in...camera da letto...No! non-non era il momento di pensarci, ora doveva prepararsi e fare di tutto perchè il mostro non scoprisse niente. "Roddie!" Rodolphus riportò la sua attenzione alla moglie "Sbrigati..." l'uomo non potè fare a meno di sorridere mentre prendeva al volo la camicia che la sua Bella gli stava lanciando, sapeva del suo profumo! "Roddie! Se io verrò punita per il ritardo stai tranquillo che non la passerai liscia!" Bellatrix provò a richiamarlo in modo serio, fallendo e cominciando a sorridergli notando il marito che la guardava sorridendo e annusando la camicia, come faceva a essere cosi? Bella era convinta che Roddie era un emerito deficiente quando si comportava in tal modo eppure ora lo trovava dolce e....irresistibile! Distolse lo sguardo dal suo viso per portarlo al petto ancora nudo "Ancora! Vestiti! Per Salazar Roddie, smettila!" urlò con un sorriso malizioso mentre Rodolphus le si avvicinava cercano di baciarla, che idiota! "Dai Bella! Tanto siamo già in ritardo e io sono..." lasciò cadere la frase guardando la scollatura della moglie mentre si abbassava per baciarle il collo "Oh Roddie!"sapeva di star rischiando molto col diavolo ma in quel momento Bella era una cosa...era irresistibile!
Dopo alcuni minuti si ritrovarono entrambi di nuovo sul divano, Bellatrix si stava ritogliendo il corsetto e Rod l'avrebbe aiutata volentieri se solo il suo braccio sinistro non cominciò improvvisamente a bruciargli in una maniera insopportabile "Tranquilla Bella, non è nulla...sono solo io che...che non so resistere" Rodolphus si obbligo a farle un sorriso. Non poteva, non voleva essere interrotto di nuovo, non perchè il mostro voleva sua moglie! Cazzo era sua moglie prima di essere la serva di quel mostro!! "No Roddie! Sta chiamando solo te...dai preparati che dobbiamo andare" mentre lo diceva Rod notò un qualche tipo di esaltazione nei suoi occhi...il mostro le faceva spesso quel effetto e probabilmente l'idea che a poco lo avrebbe incontrato la esaltava. Una volta alzato Rod non poteva credere che ancora una volta il diavolo gli aveva impedito di prendere ciò che era suo, e non era neanche lì! "Ah Roddie! Prendi questa!" Rod fece appena in tempo a prendere al volo la pozione che la moglie gli aveva distrattamente lanciato "Perchè? A cosa serve?" non era sicuro di volerla bere....anzi, era sicuro! Non la voleva "Non fare lo sciocco Roddie, non ti avveleno mica" Bellatrix scherzo "Ti aiuterà a non sentire il dolore" ora era seria ma nelle sue labbra albergava ancora un sorriso malizioso. Certo che era veramente strana! Rod nonostante la preoccupazione all'idea di quello che il mostro avrebbe potuto fargli se solo Antonon o Lucius avessero parlato non potè fare a meno di sorriderle di rimando. Era incredibile come quella donna lo portasse a correre tali pericoli con cosi tanta indifferenza. Una volta vestiti entrambi uscirono di casa, stranamente mano nella mano e si diressero verso un vicolo buio per smaterializarsi."Spero che non abbiano parlato" Bellatrix glielo sussurro all'orecchio prima di smaterializarsi in un "poof". Lui la segui. "Anche io" le rispose appena fuori al maniero di Villa Malfoy, incamminandosi verso la porta d'entrata. A ogni passo Rodolphus poteva sentire l'agitazione crescere in lui, cosa gli avrebbe fatto se Dolohon o Malfoy avessero parlato? Immaginando tutti i possibili modi in qui poteva essere torturato si voltò verso la moglie notandola, al contrario molto eccitata. Abbasso gli occhi sulla mano che stringeva forte la bacchetta e notò con orrore che Bella aveva dei segni sui polsi, si blocco tutto un'colpo e tirò indietro la strega che stava per bussare alla porta della sala riunioni "Cosa vuoi Rod?" Rodolphus notò che la moglie era piuttosto seccata , probabilmente anche lei nervosa all'idea che il suo adorato Padrone potesse punirla, ancora più tristemente notò come era passata a chiamarlo "Rod" e non "Roddie" che era il suo soprannome dolce e intimo, ovviamente era per non farsi sentire dal mostro a dare attenzioni a un altro. "Allora?" Bellatrix lo richiamò in modo quasi adirato. A Rodolphus mancava solo che si arrabbiasse con lui, conoscendola avrebbe tranquillamente detto tutto al mostro solo per farlo punire. "Ti-ti si vedono i lividi sui polsi".
STAI LEGGENDO
Al servizio delle tenebre
FanfictionFinalmente Rodolphus riesce a pranzare con la compagnia della moglie finche il mostro non chiama a se Bellatrix. Come finirà? *"Come scusa?" chiese Bellatrix con un espressione tra l'arrabbiato e il cofusoo "Ti ho vista" cominciò "Ti ho vista fissar...