"Cosa Bella? Parla!" come Voldemort disse l'ultimo ordine tutti i mangiamorte sussultarono comprese Bellatrix che si alzò dalla sedia per inginocchiarsi a fianco a quella del suo Padrone non appena l'uomo si portò una mano alla coscia e battè due colpi, come per richiamare un cane. "Allora?" la sua voce si era fatta d'un tratto calma mentre passava una mano tra i ricci di Bella. Rod guardò per l'ennesima volta sua moglie godere di quel contatto, in quei momenti si sarebbe volentieri alzato per andarsene e magari dirle di nuovo come la pensava, ma, sapeva bene che se lo avesse fatto il conto da pagare era, molto probabilmente, la vita. Si limitò ad ignorarla guardando dritto il volto del mostro che gli sorrideva beffardo. Tutt'a un tratto Bellatrix sentì la mano del Suo Signore tirarle i capelli "Io-io mi chiedevo..." fece uno sforzo per trattenere un gemito di dolore e senti gli occhi inumidirsi prima che il Padrone le tirasse con ancora più forza i capelli, obbligandola ad alzarsi "Parla!" sapeva bene quanto odiasse che lei gli nascondesse qualcosa, in fondo lei gli apparteneva completamente, sia mentale sia fisico....ah! E ovviamente anche la sua potenza gli apparteneva, anzi, era solo grazie a Lui se era così forte. "A-a...almeno p-può far uscire..." quasi singhiozzo mentre Voldemort gli mollò i capelli facendole segno di inginocchiarsi "Chi, Bella? Chi non vuoi che sappia? Forse Rabastian o Nott? O forse tua sorella?...suvvia Bella non credere che comunque non se lo raccontino..." A Bellatrix venne il dubbio che suo adorato Padrone non avesse intenzione di demordere dall'idea di umiliarla "...tra loro, domani lo sapranno tutti" . Voldemort la guardò mentre lei girava lentamente la testa per guardare il tavolo, dandogli una bella vista di quello che gli apparteneva, apparteneva e voleva. Bella riportò immediatamente gli occhi al Suo Signore non appena si accorse che il suo viso si deformava dalla rabbia. Voldemort aveva notato sul collo della strega i segni del passaggio di Lestrange....a quel punto decise che poteva iniziare la punizione di Rodolphus. "Cosa c'è? Ti vergogni forse di quello che hai fatto?" lo chiese alla sua Bella con sguardo carico di rabbia alla sola idea di quello che era effettivamente successo tra lei e il marito. "No! No, Mio Signore!" Bellatrix rispose quasi istintivamente , era vero! Non si vergognava di quello che c'era tra lei e Roddie, anzi gli piaceva! Cancellò immediatamente quel pensiero sentendo lo sguardo del Padrone intensificarsi su di lei. Poi parlò in tono irritato, lo poteva capire chiunque "No è....vieni qui!" e così dicendo prese per un braccio Bella, che emise un leggero gemito, e sa la porto in grembo . Rodolphus vedendo quella scena no potè fare a meno di mettersi in gioco, aveva capito fin troppo bene l'intento del mostro di farla sua, lì davanti a tutti per umiliargli al disopra delle sue aspettative. Ebbene lui non sarebbe assolutamente rimasto li a guardare "Mio Signore?" si fece coraggio, Bellatrix sentendo la voce del marito fece involontariamente per girarsi verso di lui sentendo le mani del Padrone stingersi intorno alla sua vita e sui capelli mordendole con rabbia il collo prima di alzare la testa per guardare con puro odio Roddie, Bella notò il modo in qui la sorella la guardava in mezzo agli sguardi degli altri mangiamorte, stranamente l'idea di essere in braccio al Suo Padrone che fino a pochi secondi prima le mordeva il collo le dava quasi un leggero fastidio....sicuramente era colpa degli sguardi che aveva addosso! Ovvio che se non ci fossero stati avrebbe goduto di più di quelle attenzioni...giusto? "Credo che mia moglie preferisca andare a casa ..." Bella sentì le unghie di Voldemort impiantarsi nella sua pelle, a quelle parole da parte di Roddie , normalmente si sarebbe arrabiata col marito per averli interrotti, eppure l'idea di tornarsene a casa e ricominciare quello che Dolohon, Malfoy e Voldemort stesso avevano interrotto non le dava fastidio....Che diavolo le succedeva? "Se non vi dispiace.." Rodolphus fece per alzarsi, ma la voce del mostro lo interruppe "Oh Bella! Non pensavo che Lestrange ci tesse tanto a te!" l'Oscuro riporto lo sguardo alla sua Bella notando con enorme fastidio che lei invece era voltata verso il marito, con ancora più fastidio notò che i due si guardavano fissi negli occhi, non poteva sopportarlo! Prese il viso di Bellatrix con due dita e la obbligo a riposrtare la sua attenzione su di se , per poi baciarla.
STAI LEGGENDO
Al servizio delle tenebre
FanficFinalmente Rodolphus riesce a pranzare con la compagnia della moglie finche il mostro non chiama a se Bellatrix. Come finirà? *"Come scusa?" chiese Bellatrix con un espressione tra l'arrabbiato e il cofusoo "Ti ho vista" cominciò "Ti ho vista fissar...