~Manchi già da troppo e non va bene questa cosa"
Pov's Christian
***Sono nel letto ad ascoltare musica, oggi io ed Alexander avremmo fatto sei mesi che stavamo insieme, ovvero l'ultimo mese di scuola, il primo di università e i quattro mesi di estate, eppure tutto è andato in rovina. Non so per cosa, non so perché, non so per chi, non so come, non so quando, non so dove. So solo che tutto è successo ed io non volevo, e non doveva andare così.
Flashback:
Siamo nel nostro posto, ovvero quello mio e di mia madre, ci stiamo godendo una giornata insieme soli, alla fine dell'estate. Siamo stati da quel famoso giorno fino ad ora insieme. Stiamo liberamente sorridendo quando ad un certo punto sento il rumore di una notifica dal suo telefono. Una delle notifiche più brutte che potessimo mai ricevere. Estrae il telefono dalla tasca anteriore dei suoi pantaloni neri, lo accende ed apre WhatsApp. Una foto da Molly: stranita dalla situazione, entra in chat ed apre la foto, una foto alquanto scioccante.
C'ero io sopra il mio letto, con il petto nudo girato dall'altra parte, quindi non si vede il viso, e coperto dalle lenzuola fino all'ombelico. E lei, in pigiama, affianco a me. Le manda anche lo screen di quando è stata scattata la foto, ovvero di recente. Sotto la foto un messaggio da Molly che diceva:
Tu sarai anche quella di ora, ma io sono quella di sempre, baci baci.
Con gli occhi lucidi mi guarda, le domando cosa fosse, mi gira il telefono, lo prendo e subito dopo guardo lei:
"So che non mi crederai, ma ti giuro davvero su tutto quello che vuoi che io non so niente di questa foto, di questo messaggio, di questa notifica in se. Per favore credimi e fammela contattare, credo sia una foto vecchia e che abbia solo cambiato la data." Dico.
"In quella foto c'è il tatuaggio che ti sei fatto da poco. Contattare per cosa? Perché ti manca così tanto da non riuscire a stare senza di lei? No ma tranquillo, io me ne vado pure e ti lascio tutto lo spazio che vuoi." Dice, prende il telefono e lo posa, si alza ed inizia a correre verso la sua motocross.
"Alexander, per favore, fermati! Non so cosa fare, non so cosa dire, non so cosa pensare, ma ti prometto che risolverò tutto. Io non ho mai fatto niente, davvero. Non mi permetterei mai, e lo sai bene!" Le dico afferandole un polso.
"Eppure è appena successo, e non toccarmi mai più! Vai da Molly che è quella di sempre e ti aspetta a gambe aperte. No, io ancora non sono venuta a letto con te, fortunatamente aggiungerei, ma per lo meno ti aspettavo a braccia aperte!" Dice mettendosi il casco e salendo sul sedile.
"Io voglio te, non lei, non ho fatto e non è successo niente..." dico inutilmente perché parte.
Ed io rimango lì, solo, immobile. Ho di nuovo, ingiustamente, perso un'altra donna importante della mia vita, nel posto di mia madre.
Fine flashback.È passato un mese e tutt'ora non so come sia potuto succedere, ho contattato Molly per avere spiegazioni ma dice che alla festa sono andato da lei a pregarla di tornare insieme, cosa che mi sembra del tutto impossibile. So che Alexander le ha risposto "Almeno ora non sarai la sola ad essere cornuta, che bello in compagnia, no?" E lei non ha ribadito.
Volevo contattarla, ma Drew mi aveva inviato la foto che era in camera sua e che la stava abbracciando ma non le si vedeva il viso, e non ho più voluto fare niente. Mio fratello è sempre stato così, fin dalla nascita. Lui doveva vincere, lui doveva predominare, lui doveva essere l'unico, il solo ed il primo. Ma in qualche modo lo battevo sempre ed in qualsiasi cosa, e ciò lo faceva impazzire. Se stavo con una ragazza, settimana prossima stava con lui. Se prendevo una cosa, settimana prossima se la prendeva lui, e così via. Tutto ciò ovviamente glielo avevo riferito ad Alexander, ma a quanto vedo non mi ha dato ascolto. Tutto ciò mi ha fatto solo incazzare di più, non ci siamo più parlati da allora e tutti i nostri migliori amici lo sanno. Però non ci siamo mai smessi di seguire sui social, dai, non siamo dei bambini... Per questo le vado a vedere le storie Instagram in cui aggiorna cosa fa, e vedo che è così felice ed emozionata per la sua nuova vita e non posso fare a meno di essere felice per lei, a vederla così, ma di essere giù per me, perché non sta facendo queste esperienze con me come doveva essere, e come avrei voluto. Devo ancora preparare tutto ma cercherò di passare più tempo possibile con la mia famiglia e la mia motocross, che purtroppo non potrò più usare per chissà quanto. Ah, comunque ovvio, Patrick parte con me. Partiamo per un posto nuovo, lontano da tutti.
Che scusa convincente, da te si, ma da lui... dai...
Si, lei purtroppo è sempre rimasta la stessa.
Leva il purtroppo, e comunque io non cambierò mai.
Drew rimarrà qui ad aiutare mio padre in officina, sennò rimarrebbe solo. Molly anche rimarrà qui perché non vuole sprecare la sua vita a studiare, parole sue. Ah, Alexander e Drew stanno insieme, ed io per ripicca, noia o abitudine o non lo so, sto di nuovo con Molly.
***
Dopo delle coccole con Carly e tanti saluti con mio padre, sono andato, Drew non è venuto ed è assolutamente meglio così. Sono sopra l'aereo, quello dei ragazzi credo sia atterrato quando noi due siamo partiti, lo so grazie a Patrick (mia spia segreta) che si sente con Brianna e questo fatto mi aiuta molto, almeno in un certo senso ho qualcosa di legato a lei. Mi ha informato che la mamma di Alexander le ha comprato un telefono nuovo, anch'io ne ho uno nuovo, ma l'ho comprato io stesso per farmi un auto regalo.Mi metto le cuffie ed aspetto di iniziare la mia nuova vita, senza di lei.
***
STAI LEGGENDO
True or False?
General Fiction*** Sequel di "Night or Day?" Lei: nero. Lui: bianco. ~Per fermare un pazzo, ci vuole una pazza. Ma lei non fermerà mai lui~ *** Visto che la trama è nell'altro libro, qui scriverò informazioni riguardanti il libro. Ogni capitolo è formato: Dal tito...